Trofeo Enduro KTM/Husaberg: è boom di iscrizioni

Il trofeo promosso da KTM, aperto anche ai clienti Husaberg, sta facendo registrare il tutto esaurito: una sorpresa, rispetto all’andamento del mercato moto in questo momento.

22 gennaio 2014 - 17:01

Dopo un 2013 di successi su tutta la linea, KTM inaugura il 2014 con un ulteriore passo avanti: il Trofeo Enduro KTM/Husaberg, che punta a replicare il trionfo dell’edizione precedente, con una serie di novità.
In primis, la possibilità, anche per i clienti Husaberg, di aderire al Trofeo.
In secondo luogo, per la stagione 2014 si è deciso di venire incontro alle esigenze dei vari Motoclub, costruendo così un tour in giro per l’Italia, che toccherà molte regioni, fra cui la Sardegna.
La composizione del “Kit gara 2014” è assicurata dalle conferme di presenza pervenute da parte di tutti gli sponsor della stagione passata, che forniranno, oltre ad abbigliamento tecnico, anche il montepremi finale. L’assistenza nel corso delle gare sarà garantita dalla presenza del servizio Pirelli. Per l’edizione 2014, il numero massimo di iscritti è 250 (visto l’andamento, è probabile che il tetto venga raggiunto ben prima del 28 febbraio 2014, data di chiusura delle iscrizioni). Si parte dalla Liguria, il 30 marzo, per poi finire con la tappa di Predappio, il 12 ottobre.

Per tutte le informazioni, il calendario, il regolamento completo e il modulo d’iscrizione, potete collegarvi al sito del Trofeo www.ktminfoservice.it

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Concorso “Join Ducati”, in palio una Hypermotard 950 

Continental TKC 80 alla Transitalia Marathon 2019

Suzuki V-Strom 650 MY2020, tre nuovi colori