TVS Raider 125, in promozione fino al 31 marzo 2026

La naked indiana, tra le più accessibile del momento, è in promozione a 1.990 euro franco concessionario. È anche possibile dilazionare il pagamento con un piano di finanziamento, sviluppato in collaborazione con Santander

Il colosso indiano TVS, sotto i riflettori con la gamma di novità alla scorsa edizione di EICMA, annuncia l’estensione, fino al 31 marzo 2026, della campagna promozionale dedicata al modello entry-level Raider 125. Ideale per gli spostamenti in città, il mezzo è protagonista di un’offerta al prezzo promozionale di 1.990 euro concessionario, con la possibilità di accedere a un finanziamento agevolato, in collaborazione con Santander. Chi sceglierà di acquistarlo con un finanziamento può versare 30 rate da 74 euro, TAN 0,00% – TAEG 10,18%, zero anticipo, con la prima rata pagabile dopo 120 giorni.

Naked urbana

TVS Raider 125 è la naked pensata per studenti, pendolari e neopatentati. La sua dotazione tecnica si avvale di un gruppo ottico full LED, strumentazione LCD digitale e sistema di frenata combinata Syncro SBT. Il modello è mosso da un monocilindrico da 125 cc raffreddato ad aria e olio, in grado di sviluppare 11,2 CV a 7.500 giri/min e una coppia massima di 11,3 Nm a 6.000 giri. Numeri pronti a offrire una guida semplice e fluida, adatta anche a chi si avvicina per la prima volta al mondo delle due ruote a motore. La gamma colori comprende le tonalità Black, Red, Blue e Yellow. Da non sottovalutare, infine, i 5 anni di garanzia e i 2 di assistenza stradale compresi nel prezzo.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Royal Enfield rafforza la presenza in Italia, a Bologna un nuovo flagship store
Caberg Horus X, arrivano tre nuove varianti cromatiche
Scooter elettrici, NIU accelera in Italia e sfida i marchi tradizionali