fbpx

UM Motorcycles rinnova la gamma Renegade

I tre principali modelli Commando, Freedom e Classic, nelle versioni 300cc, guadagnano aggiornamenti estetici e tecnici

Dalla soleggiata Miami arrivano, a cura di UM Motorcycles, gli aggiornamenti dei tre principali modelli della gamma Renegade. Stiamo parlando di Freedom, Classic e Commando nelle versioni da 300cc.

Come cambiano

I modelli Freedom e Classic guadagnano un restyling estetico, che si traduce in un design più lineare, con la disponibilità di alcuni elementi – motore, cerchi e terminale – nella colorazione nera. Non solo. I miglioramenti abbracciano anche l’aspetto legato alla tecnologia, ossia nuovo display TFT, sensori pressione pneumatici, retrocamera e una nuova leva del cambio. La linea Commando sarà, invece,
priva di fari a LED, cavalletto centrale, barre motore e schienale, così da renderla più pratica negli spostamenti quotidiani nonché più accessibile in termini di costi.

Arrivo sul mercato e prezzi

Commando e Classic sono già disponibili sul nostro mercato rispettivamente a 4.390 euro e 5.590 euro mentre la nuova linea Freedom è attesa per il prossimo dicembre. UM Motorcycles, marchio distribuito in Italia da Gruppo MO.VI S.p.A., la proporrà a 4.990 euro.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Triumph Speed Twin 1200, si rinnova e diventa anche RS
DJI Neo, enfant terrible
Moto Morini, Calibro open day