fbpx

Vespa “Coniglio”: la 946 si traveste per il Capodanno cinese

Da Casa Piaggio arriva un’edizione limitata di mille esemplari del modello 946, dedicato all’iconografia dell’oroscopo cinese

22 gennaio 2023, Capodanno cinese, nel segno del coniglio. Piaggio decide di rendergli omaggio con un’edizione limitata di Vespa 946, sfoggiando un allestimento speciale (leggi anche Vespa 946 Christian Dior), per soli mille esemplari. Di cosa si tratta? Il nuovo modello, nato per stuzzicare i palati di intenditori e appassionati, è dedicato all’iconografia dell’oroscopo lunare, con la presenza della sagoma stilizzata di un coniglio ben visibile su tutta la scocca. Il progetto proseguirà, con gli altri segni, per i prossimi 11 anni. 

Altre particolarità di Vespa 946: i dettagli sono ben curati e il colore prescelto è il classico verde Vespa, seppur con una finitura brunita; sella e manopole sono rivestite e cucite con ago e filo. Il prezzo è ancora un punto di domanda: Piaggio promette soltanto che, a breve, sul sito ufficiale di Vespa, saranno presenti maggiori informazioni.

Leggi anche: “Vespa 946, le origini

 

 

 

 

 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo
KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: prezzo e informazioni