fbpx

Vespa 946 Christian Dior

Debutta il modello che celebra i 75 anni di attività dei due iconici brand. Ad arricchirne il lancio c'è anche una linea di accessori coordinati

Molte ragazze farebbero carte false pur di guidarla. E per rendere ancora più elegante il viaggio in sella è possibile attingere a una linea di accessori coordinati. Stiamo parlando della Vespa 946 Christian Dior, disponibile in edizione limitata dalla prossima primavera nelle boutique della Maison francese e, in un secondo tempo, nei flagship store Motoplex del Gruppo Piaggio.

L’unione fa lo stile 

Questa versione della Vespa 946, presentata nel 2012 a Milano, è nata per celebrare i 75 anni dal lancio di Vespa e dalla fondazione della Maison Dior. La nuova variante, immaginata dal direttore creativo delle collezioni donna per la Casa francese, Maria Grazia Chiuri, si veste di bianco latte con dettagli in metallo oro giallo satinato e, per non farsi mancare nulla, è impreziosita da una collezione di accessori coordinati. Il bauletto rigido, decorato con il motivo Dior Oblique e progettato per essere fissato al portapacchi, riprende lo stile del classico baule da viaggio del passato. Stesso motivo per la shopping bag e il casco. Le iniziali di Christian Dior, invece, si trasformano in gancio porta borsa pensato sotto la sella.

 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
EICMA Riding Fest 2024, un debutto da 14mila visitatori
Come spostarsi in moto in sicurezza: dall'assicurazione all'equipaggiamento