Vespa e Joe R. Lansdale al Festivaletteratura di Mantova

6 settembre ore 18.30, piazza Castello a Mantova: l’appuntamento è con uno degli autori più apprezzati della letteratura americana contemporanea, in un evento di cui Vespa è partner

La kermesse letteraria mantovana, in programma dal 5 al 9 settembre, vede al suo secondo giorno un appuntamento imperdibile: la presentazione al pubblico italiano del nuovo libro di Joe R. Lansdale, “Acqua buia”. Lansdale, tra gli autori più versatili quanto a generi in cui è capace di spaziare – scenettiagure tv, fumetti e fantascienza – incontrerà i suoi lettori nel corso dell'evento sponsorizzato da Vespa, in programma giovedì 6 settembre alle 18.30 in piazza Castello a Mantova.

Vespa e Lansdale saranno protagonisti anche in rete: l'incontro, infatti, è stato scelto per la prima diretta in streaming live e on demand nell'ambito del progetto “scrittorinellarete”, che permette agli appassionati di seguire in tempo reale gli interventi degli autori più importanti al Festivaletteratura di Mantova.

Vespa sarà presente a Mantova con le sue ultime versioni, Vespa LX e Vespa S, entrambe equipaggiate con l'evoluto (e parsimonioso) monocilindrico con distribuzione a tre valvole, capace di 55 km di percorrenza con un litro di carburante a 50 km/h.

Gli appassionati del marchio potranno vedere i nuovi modelli nello stand allestito in piazza Sordello per l'intera durata del Festivaletteratura.