fbpx

Vespa Primavera Batik, un viaggio tra Italia e Indonesia

Le linee eleganti del design italiano e l'antica arte del Batik si incontrano in questa nuova serie speciale di Vespa su base Primavera. Prezzi a partire da 4.399 euro

Vespa sforna una nuova serie speciale, un allestimento su base Primavera. Si ispira alle trame del Batik, il tradizionale tessuto indonesiano, ottenuto con una particolare procedura e riconosciuto dall’UNESCO come Patrimonio dell’Umanità. La colorazione Verde Batik, invece, è un omaggio alle acque cristalline dei Tropici.

Tra i sette temi che le diverse trame Batik utilizzate evocano ci sono la prosperità e l’origine della vita, la forza e la longevità, il rispetto per le origini, il fascino e il carisma, la leadership e la saggezza. Le decorazioni Batik, applicate su Vespa Primavera grazie alla Water Transfer Technology, partono dal “cravattino”, per poi ornare l’apertura del vano porta oggetti nel contro scudo e infine correre sulla pedana e lungo le pance laterali di Vespa. La sella, nella colorazione Light Brown, ha cuciture sui toni del verde.

Il top box in tinta, personalizzabile con gli sticker Batik, amplia le funzionalità di Vespa Primavera Batik, aggiungendo capacità di carico. I prezzi dell’edizione speciale Vespa Primavera Batik – disponibile nelle tre motorizzazioni 50, 125 e 150 – partono da 4.399 euro.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
BMW F 900 R e F 900 XR 2025: ritocchi sportivi
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte