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Voge 525RR, supersport da Brivido

Mancava una Supersportiva alla line-up di Voge. Eccola... Il cuore di Brivido 525RR è il collaudato bicilindrico da 494 cc, mentre il vestito è una bella carenatura con appendici aerodinamiche.

Brivido 525RR è la nuova carenata sportiva di Voge, capace di offrire stile, dotazioni di pregio e una ciclistica agile e divertente. Pensata e ideata con passione e dedizione, questa piccola Supersport desidera esaudire i desideri dei rider più appassionati e dal cuore più sportivo. La Voge Brivido 525RR offre emozioni e divertimento senza pari. Per chi al vestito delle carene preferisce la vista di motore e telaio, Voge propone l’alternativa naked, Brivido 525R.

Spirito Racing

Voge Brivido 525RR è stata progettata per offrire prestazioni di alto livello su strada e divertimento in pista. Caratterizzata da un design aerodinamico, un telaio leggero e un motore dal carattere sportivo la 525RR è equipaggiata con sospensioni di qualità e pneumatici Pirelli Diablo Rosso III, ogni singolo elemento è stato studiato per favorire la guida sportiva. D’impatto anche l’impianto frenante che vede all’anteriore una pinza Brembo ad attacco radiale. Non mancano moderni sistemi ABS e Traction Control entrambi disinseribili per un utilizzo pistaiolo e due mappe motore, Standard e Sport, per offrire al pilota la possibilità di fare affidamento su due diverse erogazioni e differente prontezza del comando del gas.

Design

Le linee sono sportive, moderne ed eleganti, il frontale si caratterizza grazie a splendide appendici
aerodinamiche
che regalano un’incredibile impronta racing. Anche il gruppo ottico anteriore a LED conferisce uno sguardo inedito e sofisticato e forte di una linea pulita e moderatamente slanciata la nuova Brivido 525RR mette in luce con raffinatezza molti elementi tecnici ed estetici di pregio come l’impianto freni anteriore, la forcella e il forcellone in alluminio.

Motore

Il propulsore che equipaggia la Brivido 525RR è un collaudato bicilindrico frontemarcia da 494
centimetri cubi dotato di quattro valvole per cilindro e capace di 47 cavalli
. Realizzato in
conformità alla normativa riservata ai patentati A2, questo motore, grazie a una erogazione
piena ed efficace, sfrutta un cambio a sei rapporti per regalare il massimo in termini di prestazioni
e divertimento del pilota. Il carattere pieno ed appagante deriva da un valore di coppia di tutto
rispetto, ovvero 44,5 Nm.

Ciclistica

Il telaio è realizzato per trasmettere grandi doti di maneggevolezza, stabilità e piacere di guida.
Costruito in acciaio, lavora in accordo con un pregevole forcellone in alluminio. Le sospensioni
sono di qualità: al posteriore agisce un mono ammortizzatore montato su un leveraggio progressivo, mentre all’anteriore merita particolare attenzione la forcella a steli rovesciati che mette in risalto l’impianto freni dotato di un monodisco da 320 mm su cui lavora una pinza Brembo ad attacco radiale.

Dotazione

La dotazione elettronica della Voge Brivido 525RR trova la propria espressione comunicativa
attraverso un bellissimo quadro strumenti da 5” LCD a colori completo di ogni informazione.
Attraverso gli strumenti di facile utilizzo è possibile selezionare due mappe motore, Standard e
Sport. Infine, il pilota può contare su un efficace controllo di trazione capace di metterlo al riparo
da inaspettate perdite di aderenza della ruota posteriore, quando il livello di grip viene meno.

Voge Brivido RR in dettaglio
– Dimensioni: 2030 x 760 x 1170 mm, peso 172 kg (a secco), altezza sella 785 mm
– Interasse di 1430 mm per offrire il miglior compromesso tra agilità e stabilità
– Guida con patente A2, possibilità di trasportare un passeggero
– Motore bicilindrico in linea DOHC raffreddato a liquido con cambio a sei marce
– Potenza motore: 46,9 CV
– Due mappature motore (Standard e Sport)
– ABS a doppio canale disinseribile
– Leva regolabile del freno anteriore
– Controllo di trazione disinseribile
– Telaio in acciaio e forcellone in alluminio
– Sospensioni con forcella a steli rovesciati e monoammortizzatore dotato di leveraggio progressivo
– Impianto frenante con disco anteriore da 320 mm di diametro con pinza Brembo a 4 pistoncini e disco posteriore da 240 mm con pinza a singolo pistoncino
– Ruote tubeless in lega da 17”
– Pneumatici Pirelli Diablo Rosso III, nelle misure 120/70-17 davanti e 160/60-17 dietro
– Appendici aerodinamiche per aumentare le prestazioni dinamiche e regalare uno stile racing inconfondibile
– Strumentazione a LCD a colori da 5” completa di tutte le informazioni indispensabili
– Presa USB
– Gruppi ottici con tecnologia full LED per una visibilità ottimale
– Due colorazioni disponibili, rosso e nero

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