Bagster amplia la propria offerta dedicata al commuting urbano e al mototurismo con due nuovi coprigambe Winzip, sviluppati su misura per Honda X-ADV 750 e Forza 750 m.y. 2025. Due modelli pensati per chi utilizza lo scooter tutto l’anno, potendo contare su modularità, comfort e facilità d’uso.
365 giorni l’anno

Il Winzip rappresenta il top di gamma Bagster nel segmento dei coprigambe grazie a un sistema modulare brevettato, che consente di adattare rapidamente il livello di protezione alle condizioni climatiche, senza dover smontare nulla dallo scooter. Una volta installato, il coprigambe può essere utilizzato in tre diverse configurazioni. Nell’impostazione invernale, il Winzip viene utilizzato nella sua forma completa: la fodera interna in pile garantisce un’ottima protezione dal freddo, rendendo più confortevoli anche gli spostamenti quotidiani nelle giornate più rigide. Quando le temperature salgono, entra in gioco la configurazione estiva. La parte che copre le gambe del conducente può essere separata tramite una cerniera e rimossa in pochi secondi, lasciando fissata allo scooter solo la sezione anteriore. Infine, il WINZIP protegge anche in caso di acquazzoni improvvisi: partendo dalla modalità estiva, è possibile srotolare rapidamente una copertina impermeabile integrata nella sezione anteriore del coprigambe.
Disponibilità e prezzi

I nuovi coprigambe Winzip per Honda X-ADV 750 e Forza 750 sono disponibili presso la rete di rivenditori Bagster al prezzo di 249 euro. Ad affiancare questo modello, Bagster propone il Briant, coprigambe di fascia alta pensato per le moto più diffuse nel commuting urbano. Realizzato interamente in Francia, il Briant utilizza un materiale particolarmente resistente, capace di garantire impermeabilità e stabilità anche alle velocità più sostenute. L’interno, confezionato in pile, assicura un’elevata protezione dal freddo, rendendolo ideale per chi utilizza la moto quotidianamente anche nei mesi invernali. Il prezzo è di 369 euro IVA inclusa.




