Yamaha, listini più convenienti per i modelli 4 cilindri

Ribassi anche per WRX125X e Majesty 400

Novità molto gradita per gli appassionati del marchio Yamaha, in particolare per tutti coloro che desiderano acquistare un modello della Casa dei tre diapason. In Italia, infatti, sono stati rivisti al ribasso i listini di tutte le quattro cilindri, oltre alla WRX125X e al Majesty 400. Si tratta di un segnale importante in un momento di grande difficoltà per l'economia nazionale: Yamaha continua a scommettere sull'Italia e lo fa a costo di ridurre i propri margini di guadagno. Alcuni esempi danno l'idea del riposizionamento di prezzo: la FZ8, una delle naked di maggior successo, costa ora 6.990 euro (prezzo consigliato franco concessionario), quindi 1.200 euro meno di un mese fa. Chi acquista la FZ1 risparmia addirittura 1.300 euro, e la può portare a casa con 9.490 euro. Tutti i dettagli nella pagina web appositamente preparata da Yamaha. 

 

 

Scopri gli articoli speciali

  • AMA Supercross 2026, seconda tappa a San Diego: i risultati
    by Andrea Cordara on 18 Gennaio 2026 at 21:34

    AMA Supercross 2026, seconda tappa, Snapdragon Stadium di San Diego. Questa seconda tappa ci aiuta a stabilire quelle che probabilmente saranno le gerarchie per il resto della stagione, quantomeno per la classe regina e la East Coast della 250. Questa tappa ci ha parlato di un Eli Tomac estremamente in forma, di un Hunter Lawrence L'articolo AMA Supercross 2026, seconda tappa a San Diego: i risultati proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2026, San Diego: FULL VIDEO RACE e highlights
    by Redazione Dirt on 18 Gennaio 2026 at 04:53

    I domini di Tomac e Anstie ad Anaheim 1 sono già alle spalle. A San Diego sarà qualcun altro a salire sul gradino centrale del podio? L'articolo Supercross 2026, San Diego: FULL VIDEO RACE e highlights proviene da Get Dirt.

  • InnTeck: GET aggiorna il Kit Secondo Iniettore
    by Andrea Cordara on 17 Gennaio 2026 at 18:55

    Volete dare un po' di carica alla vostra 250 4T? Questo Kit di GET è quello che fa per voi L'articolo InnTeck: GET aggiorna il Kit Secondo Iniettore proviene da Get Dirt.

  • Galfer debutta nel Supercross insieme a Ducati
    by Redazione Dirt on 17 Gennaio 2026 at 11:39

    Un costruttore all'esordio che permette ad un altro marchio di debuttare con lui: questa la storia di Ducati e Galfer ad Anaheim. L'articolo Galfer debutta nel Supercross insieme a Ducati proviene da Get Dirt.

  • Dakar 2026, Tappa 13: risultati e classifiche finali
    by Riccardo Orsini on 17 Gennaio 2026 at 10:42

    Gli ultimi 105 km della Dakar 2026 sono riusciti in quello che in molti non credevano possibile: ribaltare la classifica finale del Rally! L'articolo Dakar 2026, Tappa 13: risultati e classifiche finali proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
T.ur Canyon Hydroscud, protezione in viaggio
Motociclismo in lutto: è scomparso Genesio Bevilacqua
MBE 2026, cosa c’è da fare