Yamaha MT-09 a partire da 7.890 euro f.c.

La nuova naked arriverà a settembre. Serviranno 100 euro in più per le colorazioni speciali, 500 in più per la versione con ABS. Al via il concorso “Provala per primo”

Presentata da pochissimo (leggi qui), la nuova Yamaha MT-09 ha ora un prezzo ufficiale: 7.890 euro franco concessionario, nelle colorazioni Matt Grey e Race Blu in allestimento standard, che diventano 7.990 euro nelle colorazioni Deep Armor e Blazing Orange, con grafiche MT sul serbatoio, profili ruota in tinta, steli forcella con finitura dorata e scritta Yamaha sulle prese d'aria. Compreso nel prezzo c'è il terzo anno di garanzia, uno in più rispetto al biennio previsto per legge. L'ABS su tutte le colorazioni richiede un esborso di ulteriori 500 euro rispetto al listino. 

In contemporanea all'ufficializzazione del prezzo Yamaha ha lanciato il concorso “Provala per primo”, che mette in palio un posto per volare a Spalato, località teatro dell'anteprima mondiale, e provare la MT-09. Il fortunato sarà estratto tra chi prenoterà qui un test ride dal 1° luglio al 31 luglio. Sul sito Yamaha tutte le informazioni e il regolamento del concorso.