fbpx

Yamaha Neo’s Delivery, le consegne viaggiano in elettrico

Lo scooter elettrico del costruttore giapponese ora è disponibile nella versione progettata per le consegne. Prezzi a partire da 3.299 euro

Ricordate lo scooter elettrico Neo’s di Yamaha? Design moderno, cerchi da 13”, batteria agli ioni di litio estraibile e un’autonomia di 37 km? Lo avevamo provato nel 2022, sulle strade di Amsterdam. Bene, ora arriva sul mercato italiano nella versione Delivery, progettata su misura per le esigenze delle aziende che effettuano consegne in città.

Pratico e maneggevole

Bassa manutenzione, costi di gestione ridotti, accesso ai centri urbani sono alcune delle caratteristiche del nuovo mezzo, dotato di due batterie al litio rimovibili che garantiscono in questo caso un’autonomia fino a 68 km. Sul fronte praticità, due cavalletti consentono al rider di bloccare il mezzo senza fatica. Diverse le modalità di guida selezionabili dal quadro strumenti LCD, con sistema intelligente keyless e funzioni di connettività dell’app MyRide, con cui monitorarne lo stato di ricarica direttamente dallo smartphone.

Colori e prezzi

NEO’s Delivery, disponibile nelle colorazioni Milky White e Midnight Black, può essere guidato con patente AM o superiore, con prezzi a partire da 3.299 euro.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Ducati Monster Senna, omaggio alla leggenda
MV Agusta "Riding Days": le moto in prova
Royal Enfield Himalayan 450, il party di lancio è servito