Yamaha Race Blu Series

A Misano Adriatico, in occasione della MotoGP, Yamaha presenta la versione Race Blu di R1, R6 e R125. La stessa livrea anche sulle M1 di Lorenzo e Spies

Seconda tappa italiana della MotoGP, Misano Adriatico: Yamaha lancia una nuova colorazione, frutto della combinazione tra Yamaha Blue e Matt Grey. L'obiettivo è esaltare le linee e la componentistica tecnica dei modelli più sportivi in gamma: YZF-R1, YZF-R6 e YZF-R125. Oltre al mix tra Yamaha Blue e Matt Grey per la carena e per diverse parti del motore, i modelli Race Blu Series, così si chiama questa “gamma”, adottano cerchi blu di chiara ispirazione racing.

Per celebrare la Race Blu Series, Yamaha Motor Europe, in collaborazione con Yamaha Motor Racing, ha realizzato una colorazione speciale della YZR-M1 ufficiale, che i piloti Jorge Lorenzo e Ben Spies porteranno in pista a Misano Adriatico e nella successiva tappa del Mondiale, ad Aragon, in Spagna. 

I modelli YZF-R1, YZF-R6 e YZF-R125 sono stati presentati nel box della squadra; arriveranno nelle concessionarie ufficiali tra ottobre (R1 e R6) e dicembre (R125).