fbpx

Yamaha TMax moto ufficiale del Giro d’Italia

Continua la partnership tra RCS Sport - La Gazzetta dello Sport e Yamaha: al giro è il TMax la moto ufficiale. Nella carovana anche il Tricity

Alla 98esima edizione del Giro d’Italia, scattato con la cronosquadre da San Lorenzo al Mare a Sanremo il 9 maggio scorso, sono i Tmax in versione speciale a essere moto ufficiali dell’appuntamento ciclistico più atteso, che si chiuderà a Milano domenica 31 maggio. Il modello di partenza è naturalmente quello 2015 (Prova Yamaha TMax 2015), personalizzato con i colori del Giro in 28 esemplari, riconoscibili per la colorazione con ampi inserti rosa. Tra le novità ricordiamo l’avviamento senza chiave (keyless), il gruppo ottico anteriori con luci completamente a LED, la forcella a steli rovesciati e le pinze freno anteriori a fissaggio radiale.

Livrea rosa, infine, per il Tricity, il tre ruote leggero che partecipa alla Carovana promozionale del Giro: un esemplare è esposto su un pick-up, molti altri si muovono su strada, animando le manifestazioni collaterali alla corsa.

 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
GIVI V49 Air, il top case mette le ali
T.UR, due pezzi per l'estate
ScorpionEXO, intervista a Christian Occhipinti