Sabato 27 settembre, in occasione della settimana della moda, 30 rider in sella al nuovo Tricity 125 (leggi qui il nostro articolo) hanno animato le vie di Milano. La finalità? Promuovere il nuovo scooter pensato da Yamaha per gli spostamenti urbani e adatto anche ai meno esperti alla guida.
Mobilità smart

“Il traffico è fuori moda”, “Guarda come sfilo in ZTL”, “La tua soluzione prêt-à-pavé” e “Per parcheggiare ci metti una Week?”: questi i claim ironici stampati sulle giacche degli scooteristi scelti per l’operazione di guerrilla marketing tra le strade di Porta Genova, Cadorna e Moscova. Slogan che hanno destato la curiosità dei passanti. Così come l’installazione calpestabile, posta agli ingressi delle principali stazioni della metro, con il messaggio: “Un’altra metro piena in arrivo. Abbiamo un’alternativa zero sbatti. Tricity vs The City.”

Un invito chiaro e senza fronzoli a scegliere un nuovo modo di vivere la città: agile, veloce e senza stress. Con il suo design moderno, funzionale e versatile, il nuovo Tricity 125 non è solo uno scooter, ma un alleato quotidiano, ideale, ad esempio, per pendolari e studenti. All’iniziativa ha partecipato anche Airoh, che ha fornito caschi modello Kombakt personalizzati.