fbpx

Yamaha MT-09 a partire da 7.890 euro f.c.

La nuova naked arriverà a settembre. Serviranno 100 euro in più per le colorazioni speciali, 500 in più per la versione con ABS. Al via il concorso "Provala per primo"

Presentata da pochissimo (leggi qui), la nuova Yamaha MT-09 ha ora un prezzo ufficiale: 7.890 euro franco concessionario, nelle colorazioni Matt Grey e Race Blu in allestimento standard, che diventano 7.990 euro nelle colorazioni Deep Armor e Blazing Orange, con grafiche MT sul serbatoio, profili ruota in tinta, steli forcella con finitura dorata e scritta Yamaha sulle prese d'aria. Compreso nel prezzo c'è il terzo anno di garanzia, uno in più rispetto al biennio previsto per legge. L'ABS su tutte le colorazioni richiede un esborso di ulteriori 500 euro rispetto al listino. 

In contemporanea all'ufficializzazione del prezzo Yamaha ha lanciato il concorso “Provala per primo”, che mette in palio un posto per volare a Spalato, località teatro dell'anteprima mondiale, e provare la MT-09. Il fortunato sarà estratto tra chi prenoterà qui un test ride dal 1° luglio al 31 luglio. Sul sito Yamaha tutte le informazioni e il regolamento del concorso. 

 

 

Scopri gli articoli speciali

  • Supercross 2025, San Diego: FULL VIDEO RACE e highlights
    by Redazione Dirt on 19 Gennaio 2025 at 08:01

    Non cambia costa il Supercross 2025: per il Round 02 della stagione i piloti della 450 e della 250 West Coast sono di scena allo Snapdragon Stadium di San Diego. video Nella 450 Jett Lawrence è chiamato al riscatto dopo il complicato Main Event di Anaheim1, in cui ha lamentato problemi di setting nelle whoopes. L'articolo Supercross 2025, San Diego: FULL VIDEO RACE e highlights proviene da Get Dirt.

  • DIRTest WP XACT e WP XACT PRO: quanta differenza fanno le sospensioni nel motocross?
    by Redazione Dirt on 18 Gennaio 2025 at 13:59

    Per una volta, in un nostro DIRTest, le protagoniste non sono le moto, ma le sospensioni... L'articolo DIRTest WP XACT e WP XACT PRO: quanta differenza fanno le sospensioni nel motocross? proviene da Get Dirt.

  • Taddy Blazusiak lascia Stark Future: il problema dell’elettrico
    by Redazione Dirt on 16 Gennaio 2025 at 21:56

    Le cause della separazione tra il sei volte campione Taddy Blazusiak e Stark Future sono tante e abbastanza complesse, ma tutte evidenziano il problema di far correre una moto elettrica in un mare di motori endotermici. L'articolo Taddy Blazusiak lascia Stark Future: il problema dell’elettrico proviene da Get Dirt.

  • Dakar 2025: risultati e highlights
    by Riccardo Orsini on 16 Gennaio 2025 at 11:52

    Il Rally Raid più famoso del mondo giunge alla sua 47esima edizione: ecco tutto quello che è successo nelle 13 giornate di gara in Arabia Saudita. L'articolo Dakar 2025: risultati e highlights proviene da Get Dirt.

  • Taddy Blazusiak dice addio a Stark Future
    by Redazione Dirt on 15 Gennaio 2025 at 18:25

    Dopo una stagione lontano dal SuperEnduro e tante battaglie per l'ingresso delle moto elettriche nel Campionato arriva l'addio: Taddy Blazusiak lascia Stark Future! L'articolo Taddy Blazusiak dice addio a Stark Future proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
SW-MOTECH, due novità per chi viaggia in moto
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo