fbpx

Yamaha MT-09 a partire da 7.890 euro f.c.

La nuova naked arriverà a settembre. Serviranno 100 euro in più per le colorazioni speciali, 500 in più per la versione con ABS. Al via il concorso "Provala per primo"

Presentata da pochissimo (leggi qui), la nuova Yamaha MT-09 ha ora un prezzo ufficiale: 7.890 euro franco concessionario, nelle colorazioni Matt Grey e Race Blu in allestimento standard, che diventano 7.990 euro nelle colorazioni Deep Armor e Blazing Orange, con grafiche MT sul serbatoio, profili ruota in tinta, steli forcella con finitura dorata e scritta Yamaha sulle prese d'aria. Compreso nel prezzo c'è il terzo anno di garanzia, uno in più rispetto al biennio previsto per legge. L'ABS su tutte le colorazioni richiede un esborso di ulteriori 500 euro rispetto al listino. 

In contemporanea all'ufficializzazione del prezzo Yamaha ha lanciato il concorso “Provala per primo”, che mette in palio un posto per volare a Spalato, località teatro dell'anteprima mondiale, e provare la MT-09. Il fortunato sarà estratto tra chi prenoterà qui un test ride dal 1° luglio al 31 luglio. Sul sito Yamaha tutte le informazioni e il regolamento del concorso. 

 

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda
    by Riccardo Orsini on 3 Maggio 2024 at 16:05

    I due fine settimana senza gare sono finalmente alle spalle. Si va ora in Portogallo per il quinto appuntamento della stagione 2024 del Mondiale Motocross. L'articolo MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda proviene da Get Dirt.

  • Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24
    by Andrea Cordara on 2 Maggio 2024 at 20:32

    Triumph non prende l'impegno verso il mondo offroad alla leggera, ecco che arriva un nuovo servizio interamente dedicato alla TF 250-X L'articolo Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24 proviene da Get Dirt.

  • Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna!
    by Riccardo Orsini on 2 Maggio 2024 at 15:45

    Il nuovo aggiornamento al calendario del Mondiale Motocross 2024 riserva una piccola beffa a tutti gli appassionati italiani... L'articolo Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna! proviene da Get Dirt.

  • Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento
    by Andrea Cordara on 30 Aprile 2024 at 17:29

    Sembra proprio che quest'anno quella dei permessi per le piste e i problemi burocratici sia una vera gatta da pelare... Beh, non più per Ridin' Smoke, si va in Arco di Trento! L'articolo Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento proviene da Get Dirt.

  • Triumph Motocross: come sta andando?
    by Andrea Cordara on 29 Aprile 2024 at 19:55

    Allora, come sta andando Triumph nel motocross? La risposta è una sola, abbastanza bene. Beh, il team si è appena separato da Evan Ferry dopo l’infortunio alla spalla lasciando Jalek Swoll da solo. Swoll, però, non se la sta cavando affatto male e dall’inizio della stagione migliora i risultati gara dopo gara raggiungendo il quinto L'articolo Triumph Motocross: come sta andando? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Moto Morini: promozioni di maggio e giugno
BMW ASA Automatic Shift Assistant - Una nuova soluzione tecnologica per guidare senza frizione.
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva