Cityscoot, 10 minuti di noleggio gratis

Per sostenere lo scooter sharing a Roma, in un momento in cui occorre ripensare la mobilità urbana, Cityscoot regala i primi dieci minuti di noleggio.

19 giugno 2020 - 17:56

Cityscoot, start-up francese di scooter sharing, ha annunciato che a partire da oggi e fino alla fine di giugno i primi 10 minuti di ogni noleggio saranno gratuiti per tutta la base utenti di Roma. La promozione sarà attiva fino alla mezzanotte del 30 giugno.

RIPENSARE LA MOBILITÀ URBANA

Cityscoot vuole così sostenere la mobilità cittadina, che impone un generale ripensamento delle modalità con cui ci si sposta. I servizi di sharing come Cityscoot possono rappresentare un modo sicuro e conveniente per muoversi all’interno delle città: l’utilizzo dello scooter è alternativo all’uso dei mezzi pubblici, congestionati per il contingentamento, e dell’auto privata, che ha un impatto negativo sul traffico cittadino.

DI NUOVO OPERATIVA A MILANO E ROMA

Cityscoot, che è tornata pienamente operativa nei due centri principali del Paese, con più di 2.000 scooter, ha inoltre messo a punto un protocollo di sanificazione ad-hoc molto accurato, in conformità con quanto richiesto dalle normative vigenti. I mezzi in circolazione, infatti, sono regolarmente sanificati dal personale Cityscoot, con disinfettanti a base alcolica, così come i caschi, che sono comunque forniti con le cuffiette telate. Inoltre, gli scooter devono essere utilizzati con i guanti, cosi come prevedono le norme in vigore.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Benelli Days 2020 

BMW Motorrad On the Road 2020

Benelli TORNADO NAKED T 125, bianca e verde, still life con modelli davanti a murales

Mercato due ruote: torna il “+” ma la crisi è profonda