fbpx

Prova DS3 Crossback E-Tense: il comfort in elettrico secondo DS

Tra comfort ed interni elaborati, il nuovo B-SUV di DS si distingue sul mercato, in particolare per la gestione del propulsore elettrico.

Listino prezzi, allestimenti e offerte

Nuova DS3 Crossback E-Tense è disponibile ad un prezzo di partenza di 40.200 € nell’allestimento Chic mentre la variante del nostro test drive (Performance Line) ha un prezzo di listino di 40.700 €. Nonostante il limitato delta di prezzo tra i due allestimenti lasci presupporre l’inutilità di una versione aggiuntiva, i due trim offerti da DS si focalizzano molto sulla differente scelta stilistica: una più elegante (Chic) l’altra più sportiva (Performance Line).

DS3 Crossback E-Tense - statica frontale urbana

Tra i servizi di acquisto e noleggio, DS offre la possibilità di “scambiare” le versioni termica ed elettrica dopo 12 mesi dall’acquisto (offerta Flex&Free). In questo modo, la Casa francese punta ad avvicinare ulteriormente la sua clientela al mix produttivo 100% elettrico lasciando comunque la possibilità di acquistare la variante termica dopo un’anno di prova. In aggiunta a questo programma, il servizio di noleggio Free2Move permette di noleggiare varianti con motore a combustione in occasione di lunghi viaggi programmati come potrebbero essere le vacanze estive.

Articoli correlati
Prova BMW M5 G90: gioco di prestigio
Prova Mini Aceman - La giusta via di mezzo?
Prova Kia EV3 - Il SUV elettrico compatto che pensa in grande