fbpx

Ducati e-Scrambler: motore e pedali

Realizzata in collaborazione con l'italiana Thok, è l'interpretazione a pedali dello stile e dell'attitudine del mondo Scrambler.

Traffico cittadino o strade di campagna, in sicurezza, senza rinunciare allo stile e alla sensazione di libertà tipici del mondo Scrambler. È possibile, in sella alla e-Scrambler Ducati, la e-Bike realizzata dalla Casa di Borgo Panigale in collaborazione con Thok.

URBAN READY

La e-Scrambler si ispira per design e attitudine alla “Land of Joy”, ha telaio in alluminio e componenti di alta gamma. Il motore Shimano Steps E7000 da 250 W, con batteria da 504 Wh, e gli pneumatici Pirelli Cycl-e GT assicurano autonomia e comfort per percorrere anche gli itinerari più lunghi.Il piacere di guida e la praticità sono garantiti dal cambio SRAM NX a 11 velocità, dai freni a 4 pistoncini e da una ricca dotazione di accessori indispensabili per l’uso quotidiano come portapacchi, parafanghi, cavalletto e luci.

SI GUIDA FACILE

Il baricentro basso e la geometria del telaio consentono alla e-Scrambler di offrire le stesse sensazioni di guida di una bici tradizionale, rendendola di fatto la compagna ideale in città o per godersi le strade di campagna. Il reggisella telescopico in dotazione, inoltre, ne aumenta il comfort, permettendo al guidatore di salire e scendere agevolmente in sella e garantendogli un appoggio sicuro nelle soste.

CON IL BONUS BICI

Scegliere una e-Bike della gamma Ducati powered by Thok ora può essere più vantaggioso, grazie al bonus mobilità da 500 euro previsto in Italia. La e-Scrambler è disponibile presso tutti i concessionari Ducati e sul sito Ducati.com al prezzo di 3.699 euro.

 

Articoli correlati
Mercato bici: il 2023 perde il 23%, ma c'è fiducia per il futuro
Suzuki Bike Day 2024, sulle strade del Tour
Ekar GT e Zonda GT, il Gravel di Campagnolo