fbpx

Ferrari Portofino M, le 6 “modifiche” che la rendono ancora più cattiva

Rivista per esaltarne le prestazioni, la spider GT del Cavallino tocca ora i 620 cv di potenza e conta su un nuovo cambio

Più griglie per sottolineare la cattiveria

La “M” si distingue dalla Portofino normale per il frontale più aggressivo, in seguito ai tagli che si collegano visivamente con l’andamento della fiancata. Sui passaruota spiccano ora degli sfoghi d’aria che contribuiscono a ridurre la resistenza aerodinamica complessiva.ferrari portofino M logoInediti i cerchi diamantati, così come il paraurti posteriore che, grazie all’eliminazione dei silenziatori di scarico, ora è più “pulito” e vanta un nuovo estrattore separato che, a richiesta, può essere anche di fibra di carbonio.La “cura” fatta al V8 gli regala 20 cvUn nuovo cambio a 8 marce, prestazioni al topPosizione Race per il ManettinoPiù griglie per sottolineare la cattiveriaPiù spazio per chi siede dietroGuida assistita

Articoli correlati
Audi Q7 e Q8, in arrivo i nuovi motori plug-in hybrid
Mercedes Classe G 580: il mito del fuoristrada diventa elettrico
Mini Aceman - Asso di... elettroni