fbpx

BMW Motorrad 2022: prime novità in arrivo

Come ogni anno BMW aggiorna la propria gamma in vista del 2022. A spiccare su tutte sono le novità di carattere estetico, ma per qualche modello è previsto qualche aggiornamento più corposo...

Novità BMW Motorrad 2022 – Heritage

BMW R nineT Scrambler

L’unica novità in arrivo per la R nineT Scambler saranno gli pneumatici offroad, disponibili come optional. Per i 2022 è previsto anche un sovrapprezzo che però è ancora in corso di definizione.

BMW R nineT - Novità BMW Motorrad 2022

BMW R nineT Urban GS

Nel listino della Urban GS arrivano le nuove colorazioni Imperial Blue metallizzato e Black Storm metallizzato. L’edizione “40 years GS” non sarà più disponibile. Come per la R nineT Scrambler, il sovrapprezzo del MY 2022 è ancora da definire.

BMW R 18 e R 18 Classic

La heritage equipaggiata con il boxer più grande mai prodotto da BMW vede l’arrivo di parecchie novità stilistiche. Entrano in gamma le nuove colorazioni Mars Red metallizzato, Manhattan metallizzato matt. Per quanto riguarda il pacchetto Option 719 arriva la nuova colorazione Galaxy Dust – Titanium Silver 2 metallizzato, specifichiamo che con questa colorazione il blocco motore nero è dotato dell’assistenza alla retromarcia.

BMW R 18- Novità BMW Motorrad 2022

Sottolineiamo anche che per tutte le varianti i colore è disponibile l’opzione di design in cromo. Per la R 18 Classic è prevista anche una modifica del portapacchi inferiore, che permette di non dover smontare nulla quando si viaggia senza valigie. Per chiudere, menzioniamo l’uscita di listino della versione “First Edition”.

Articoli correlati
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte
Prova SYM ADX TG 400 - Fuga dalla città