fbpx

Suzuki Hayabusa GP Edition: omaggio alla MotoGP

La filiale italiana della Casa di Hamamatsu propone una serie speciale con una livrea ispirata ai colori delle GSX-RR ufficiali da MotoGP. Monta scarichi Akrapovic in titanio e costa 23.690 euro.

Suzuki Italia ha deciso di celebrare l’uscita di scena dalla MotoGP. Realizzerà un allestimento speciale GP Edition della Hayabusa con livrea ispirata ai colori delle GSX-RR schierate dal Team Ecstar. L’iniziativa è figlia anche del successo riscosso dalle due Hayabusa con look racing esposte in occasione della manifestazione Autolook Week Torino, svoltasi a settembre scorso.Suzuki Hayabusa GP Edition

Tali e quali

La Suzuki Hayabusa GP Edition usa come colori dominanti il blu e l’argento ardesia. Questo è lo schema cromatico delle prime Suzuki da Gran Premio degli Anni 60, ripreso dal 2020 anche dalle GSX-RR ufficiali del Team Ecstar. Queste ultime hanno inserti di colore diverso, per consentire a tutti di identificare al volo i piloti Mir e Rins in corsa. Allo stesso modo, anche la GP Edition permette all’acquirente di scegliere tra due varianti, Giallo Pista e Rosso Pista. Tali tinte sono utilizzate per la cornice inferiore del faro, per le griglie sui fianchi della carenatura, per la porzione del codone che circonda la sella e per gli adesivi apposti sulle ruote.

Suzuki Hayabusa GP Edition Giallo PIsta

Musica, maestro!

La Suzuki Hayabusa GP Edition può già essere ordinata presso i concessionari ufficiali o prenotata online attraverso il webstore Suzuki. Quale che sia la variante scelta, la moto ha un prezzo di lancio di 23.690 euro. Ogni esemplare è consegnato con un doppio terminale di scarico omologato Akrapovic (slip-on) in titanio. Con il suo valore giustifica la differenza di listino rispetto alla Hayabusa standard, che continua a essere proposta negli abbinamenti Nero/Gold e Silver/Rosso.

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP sbarca su Sky!
    by Redazione Dirt on 9 Maggio 2025 at 19:52

    Buone notizie per tutti gli appassionati del Motocross: a partire da questo weekend, le gare della domenica verranno trasmesse anche su Sky! Sarà possibile vedere le gare su Sky Sport 251, Sky Sport MotoGp e anche online su NOW. Niente MX2 quindi, perlomeno non ancora. Questa è una notizia che conferma ancora una volta il L'articolo MXGP sbarca su Sky! proviene da Get Dirt.

  • MXGP 2025, ottava tappa in Spagna: orari TV e come vedere le gare di Lugo
    by Riccardo Orsini on 9 Maggio 2025 at 14:19

    Uno degli spostamenti più brevi tra un Round e l'altro del Mondiale porta dal Portogallo alla Spagna: benvenuti a Lugo! L'articolo MXGP 2025, ottava tappa in Spagna: orari TV e come vedere le gare di Lugo proviene da Get Dirt.

  • SuperMotocross 2026, Aaron Plessinger rinnova con KTM
    by Riccardo Orsini on 9 Maggio 2025 at 10:28

    L'arancione e i cappelli da cowboy stanno talmente bene insieme che Plessinger e KTM continueranno la loro storia anche nel 2026. L'articolo SuperMotocross 2026, Aaron Plessinger rinnova con KTM proviene da Get Dirt.

  • Servizi noleggio e assistenza Sherco 6DAYS 2025
    by Redazione Dirt on 8 Maggio 2025 at 21:23

    In occasione della 99esima edizione della 6DAYS a Bergamo, Sherco rinnova l’impegno nella competizione presentando nuovamente agli appassionati e ai futuri concorrenti la possibilità di noleggiare la moto e di acquistare il pacchetto di assistenza. Per quanto riguarda il noleggio, Sherco mette a disposizioni i modelli Factory ad un prezzo di 3.200 euro per i L'articolo Servizi noleggio e assistenza Sherco 6DAYS 2025 proviene da Get Dirt.

  • 6DAYS 2025, TM mette a disposizione servizi di noleggio moto e assistenza
    by Redazione Dirt on 8 Maggio 2025 at 16:21

    TM è pronta ad aiutarvi a realizzare il vostro sogno nel cassetto di partecipare ad una 6 Giorni di Enduro. L'articolo 6DAYS 2025, TM mette a disposizione servizi di noleggio moto e assistenza proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Nuove Yamaha Tracer 7 e Tracer 7 GT 2025, più tecnologia e comfort
Royal Enfield inaugura il calendario dei raduni
Honda CB125F my 2026, consumi da record