Gli appassionati di guida lo chiedevano a gran voce da oltre due anni… e alla fine Thrustmaster li ha accontentati, raddoppiando addirittura la posta in gioco! Il nuovo TSS Handbrake Sparco Mod – l’ultimo componente, in ordine di tempo, del sempre crescente ecosistema racing Thrustmaster – permette di scegliere tra due diverse modalità: freno a mano progressivo e cambio sequenziale.

Oltre alla normale posizione verticale (chiaramente votata alla modalità rally), l’impugnatura del TSS Handbrake Sparco Mod può anche essere ruotata di 90°, per disporre di un freno a mano orizzontale in modalità GT. L’unità dispone di un comodo sistema di fissaggio per abitacoli, grazie ai suoi fori per viti M6 integrati.

Chi desidera utilizzare l’unità in maniera più tradizionale – ad esempio, su un tavolo o su una scrivania – può optare per l’apposita morsa Thrustmaster (venduta separatamente), in grado di ospitare anche un TH8A, per una configurazione completa (freno a mano progressivo + cambio).

Il TSS Handbrake Sparco Mod incorpora la tecnologia Thrustmaster H.E.A.R.T (HallEffect AccuRate Technology), per una precisione assoluta e costante nel tempo, grazie a un sensore magnetico privo di contatti.

L’hardware è stato appositamente concepito per i giocatori su PC (Windows 10, 8 e 7) ed è compatibile con qualsiasi volante. Il prezzo per derapare è di 249,99€ (tasse incluse).