fbpx

Aprilia e Moto Guzzi: porte aperte 11-13 aprile

Da venerdì a domenica, le concessionarie Aprilia e Moto Guzzi terranno spalancati i propri ingressi, per un weekend all’insegna del Made in Italy

Che siate viaggiatori da lunghe tratte, nostalgici del caro vecchio motore a “V”, o veri malati di adrenalina, questo weekend potrete dirigervi tutti nello stesso posto: nelle concessionarie Aprilia e Moto Guzzi, infatti, sarà possibile provare su strada tutte le novità del 2014 delle due Case italiane. In particolare, se siete dei fan della Casa di Noale, potrete ammirare (e provare) nelle concessionarie la nuova Aprilia Caponord 1200: endurona stradale equipaggiata con tecnologie innovative, come ad esempio le sospensioni semiattive ADD.

Per Moto Guzzi, invece, scende in campo tutta la gamma V7 (nei tre allestimenti Stone, Special e Racer), nelle tre affascinanti versioni proposte per il 2014 ai veri appassionati del marchio e per i “duri e puri” della Motocicletta. Inoltre, un ruolo di spicco avrà anche California 1400, la cruiser di lusso made in Mandello, il cui ritorno tanti aficionados aspettavano da tempo. Per chi, in occasione delle porte aperte, non riuscirà a resistere, sia Aprilia che Moto Guzzi offriranno la possibilità di usufruire di un’offerta dedicata: un finanziamento a interessi zero (tan 0%, taeg 1,15%), con pagamento a 30 giorni e zero spese istruttorie.

Per tutte le informazioni relative ad orari, concessionari aderenti e per tutte le informazioni relative ad Aprilia e Moto Guzzi, potete visitare www.aprilia.it e www.motoguzzi.it .

 

Scopri gli articoli speciali

  • Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita
    by Riccardo Orsini on 24 Aprile 2024 at 10:36

    Il finale di stagione del Supercross 2024 perde un altro grande protagonista: si è infatti infortunato Ken Roczen! L'articolo Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita proviene da Get Dirt.

  • KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar
    by Andrea Cordara on 23 Aprile 2024 at 21:41

    Sta arrivando la stella arancione della Dakar: ecco come è fatta la nuova KTM 450 Rally Replica 2025 L'articolo KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar proviene da Get Dirt.

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

  • AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video
    by Andrea Cordara on 21 Aprile 2024 at 13:44

    A Nashville la fortuna sorride a Jett Lawrence e a R.J. Hampshire, un po' meno a Sexton Roczen, Kitchen e Mcadoo. Ecco come è andata la quattordicesima tappa del campionato AMA Supercross 2024! L'articolo AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Bering si rifà il look per la stagione estiva
MV Agusta Enduro Veloce: svelato il prezzo
EICMA Riding Fest, tutto pronto per il via