fbpx

KTM Orange Days

KTM dà la possibilità di provare la propria gamma in due weekend: 31 marzo-1 aprile e 14-15 aprile. Su tutte, la novità 690 Duke

Porte aperte in casa KTM con gli Orange Days: presso la rete di rivenditori ufficiali sarà infatti possibile toccare con mano (leggasi: provare su strada) le moto austriache, con la novità 690 Duke protagonista indiscussa. Due le date previste: 31 marzo-1 aprile e 14-15 aprile. Non a caso, il prevedibile inizio della stagione motociclistica.Due sono i modi possibili per prenotare il test ride: il primo avviene via Internet, sul sito Web dell’azienda austriaca (al momento in cui scriviamo, KTM sta ancora approntando il servizio in lingua italiana). Basta scegliere il modello desiderato, il concessionario più comodo, e quindi inviare la richiesta. L’utente sarà ricontattato via mail dal concessionario per fissare un appuntamento secondo la disponibilità di entrambi.La seconda opzione è quella di presentarsi, nei weekend di apertura dei singoli concessionari, dotati dell’abbigliamento tecnico necessario e della patente di guida valida. Pronti a capire se il mono più potente del mondo o qualche altra creatura made in Mattighofen  sia la compagna delle future uscite su due ruote.

 

Scopri gli articoli speciali

  • Supercross 2025, San Diego: FULL VIDEO RACE e highlights
    by Redazione Dirt on 19 Gennaio 2025 at 08:01

    Non cambia costa il Supercross 2025: per il Round 02 della stagione i piloti della 450 e della 250 West Coast sono di scena allo Snapdragon Stadium di San Diego. video Nella 450 Jett Lawrence è chiamato al riscatto dopo il complicato Main Event di Anaheim1, in cui ha lamentato problemi di setting nelle whoopes. L'articolo Supercross 2025, San Diego: FULL VIDEO RACE e highlights proviene da Get Dirt.

  • DIRTest WP XACT e WP XACT PRO: quanta differenza fanno le sospensioni nel motocross?
    by Redazione Dirt on 18 Gennaio 2025 at 13:59

    Per una volta, in un nostro DIRTest, le protagoniste non sono le moto, ma le sospensioni... L'articolo DIRTest WP XACT e WP XACT PRO: quanta differenza fanno le sospensioni nel motocross? proviene da Get Dirt.

  • Taddy Blazusiak lascia Stark Future: il problema dell’elettrico
    by Redazione Dirt on 16 Gennaio 2025 at 21:56

    Le cause della separazione tra il sei volte campione Taddy Blazusiak e Stark Future sono tante e abbastanza complesse, ma tutte evidenziano il problema di far correre una moto elettrica in un mare di motori endotermici. L'articolo Taddy Blazusiak lascia Stark Future: il problema dell’elettrico proviene da Get Dirt.

  • Dakar 2025: risultati e highlights
    by Riccardo Orsini on 16 Gennaio 2025 at 11:52

    Il Rally Raid più famoso del mondo giunge alla sua 47esima edizione: ecco tutto quello che è successo nelle 13 giornate di gara in Arabia Saudita. L'articolo Dakar 2025: risultati e highlights proviene da Get Dirt.

  • Taddy Blazusiak dice addio a Stark Future
    by Redazione Dirt on 15 Gennaio 2025 at 18:25

    Dopo una stagione lontano dal SuperEnduro e tante battaglie per l'ingresso delle moto elettriche nel Campionato arriva l'addio: Taddy Blazusiak lascia Stark Future! L'articolo Taddy Blazusiak dice addio a Stark Future proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo
KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: prezzo e informazioni