fbpx

Shark Nano, tre nuove tonalità in gamma

L'azienda francese dedica tre nuovi colori al jet pensato per il pubblico femminile che si sposta in città. Prezzi a partire da 172,99 euro

La gamma Shark Nano si arricchisce con tre nuove colorazioni che si vanno ad aggiungere alle sette già presenti. Il casco, dedicato al pubblico femminile, è ideale per gli spostamenti in città e dona un tocco di raffinatezza al look. Le linee essenziali e hi-tech spiccano nei nuovi colori Blu Glossy, Grey Glossy e Noir Mat, ovvero, due tonalità pastello, rese brillanti da una finitura lucida, e una versione Mat del classico nero.

Com’è fatto

Dotato di un ottimale sistema di aerazione frontale con due posizioni, il casco ha tra i punti di forza anche il comfort. Beneficia infatti di interni in tessuto Microtech con proprietà antibatteriche, smontabili e lavabili in lavatrice (massimo 30°C). La visiera è antigraffio con ampio campo visivo e diffusore d’aria integrato. La particolare visiera VZ140 “long trip”, inoltre, è stata progettata per garantire una superficie di anti-appannamento più ampia e protezione nel caso di elevati vortici aerodinamici. Nano è poi dotato, di serie, anche di visierino parasole, che si può azionare anche se si indossano i guanti. Nano è disponibile in ben 9 grafiche, nelle taglie dalla XS alla XL e con prezzi a partire da 172,99 euro. 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Ducati Monster Senna, omaggio alla leggenda
MV Agusta "Riding Days": le moto in prova
Royal Enfield Himalayan 450, il party di lancio è servito