fbpx

Nuova Ducati Hypermotard 950 RVE, cambiano i colori resta lo stile

La Ducati Hypermotard 950 RVE ha una nuova livrea, la Graffiti Livery Evo, sempre realizzata con i colori principali della Casa di Borgo Panigale e sempre super stilosa!

A tre anni dal lancio dalla prima Ducati Hypermotard 950 RVE la Casa di Borgo Panigale presenta la nuova livrea Graffiti Livery Evo. Questa declinazione grafica è ispirata alla street art ed è inedita nel panorama motociclistico.

HYPERMOTARD_RVE

Colori Ducati

La livrea Graffiti Evo è originale sono invece classici per Ducati i colori principali, rosso, nero e bianco. La grafica viene realizzata materialmente con la tecnica decal ad acqua: prima disegnata e stampata su un foglio e poi applicata alle carene dell’Hpermotard 950 RVE, tramite immersione in acqua. Per questa nuova versione Ducati ha inserito sulle fiancate posteriori il logo RVE.

Ducati Hypermotard 950 RVE

Come per la prima versione anche questa Ducati Hypermotard 950 RV si posiziona fra la base e la più sportiva SP. Con quest’ultima condivide alcune componenti come il Ducati Quick Shift (DQS) Up and Down EVO di serie. Motore e ciclistica sono gli stessi della versione base, al pari della dotazione elettronica: ABS Cornering Bosch Evo, Ducati Wheelie Control (DWC), Riding Mode (Sport, Touring e Urban).

HYPERMOTARD_RVE

Disponibile tra pochissimo!

La nuova Ducati Hypermotard 950 RVE con livrea Graffiti Livery EVO sarà disponibile nei concessionari Ducati da giugno 2023 a 15.390 euro.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
BMW F 900 R e F 900 XR 2025: ritocchi sportivi
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte