Prendendo spunto dal celeberrimo ritornello della canzone “Tre parole” di Valeria Rossi, verrebbe in mente, in questo caso, una nuova associazione: Suzuki, Arena e Musica. Una terna naturale che riassume il senso dell’Arena Suzuki dai ‘60 ai 2000, appuntamento canoro che ripercorre i successi musicali di cinque decenni e trasmesso da Rai1 in prima serata, a partire da sabato 23 settembre.
S-Cross, Ignis e gli artisti delle tre serate
Lo spettacolo di Arena Suzuki dai ’60 ai 2000 sarà preceduto in tv da un’anteprima interpretata da Amadeus, conduttore delle tre serate, e da S-Cross 1.5 Hybrid 140 volt 4×4 Allgrip. Massimo Alberti, dj della Suzuki console, sarà invece a bordo di una Ignis Top Hybrid 1.2 4×4 Allgrip.
Oltre che sulle due auto ibride della Casa giapponese i fari saranno puntati sugli artisti italiani e internazionali che si succederanno sul palco dell’anfiteatro veronese nei tre appuntamenti di sabato 23 settembre, mercoledì 27 settembre e mercoledì 4 ottobre. Qualche nome? Amadeus accoglierà i Simple Mind, Kool & The Gang, Natalie Imbruglia, Howard Jones, Le Vibrazioni, Renga e Nek, Alan Sorrenti e, appunto, Valeria Rossi.