Alla Biker Fest International, la kermesse motociclistica in programma 9 al 12 maggio 2024 a Lignano Sabbiadoro, Udine, quest’anno sarà presente anche il marchio Maroil-Bardhal con la gamma dei suoi lubrificanti, additivi e pulitori.
Gamma di prodotti e abbigliamento
Alla BFI, dove il mondo motociclistico è declinato in ogni suo aspetto e specialità, Maroil-Bardahl Italia avrà il suo quartier generale nell’area dedicata alle case motociclistiche e ai vari Demo-Ride, ubicata presso il piazzale antistante lo Stadio “G.Teghil”. Allo stand Maroil-Bardahl Italia, particolare spazio sarà dedicata al nuovo Bardahl Repower Moto, che sarà anche possibile acquistare direttamente. Si tratta di un additivo benzina capace di garantire, in un solo trattamento, un efficace potere detergente per un rapido ripristino delle prestazioni del motore, assicurando inoltre un incremento di potenza. La sua speciale ed esclusiva formula contiene “Friction Modifier”, che migliora la lubrificazione e previene l’usura del motore.
Presente anche la gamma K9, la nuova linea completa, composta da tredici prodotti specifici e mirati per la cura e la pulizia della moto. Spray professionali, lubrificanti, pulitori e sgrassatori, sviluppati espressamente per impieghi in condizioni estreme testati in ambito racing del Motor Sport. Sempre allo stand del marchio, il pubblico potrà ammirare e acquistare la nuova collezione di abbigliamento composta da T-shirt, felpe, giubbini e cappellini. Lo staff tecnico Maroil-Bardahl Italia sarà, infine, a disposizione dei visitatori per fornire informazioni e consigli sui singoli prodotti e sul loro impiego.