fbpx

Caberg Soho, il nuovo jet comodo, pratico e sicuro 

Il nuovo casco dell’azienda bergamasca è pensato per un uso cittadino a bordo di scooter o moto. Disponibile a partire da 149,99 euro

Caberg presenta Soho, il casco jet omologato ECE 22.06 indicato per gli spostamenti cittadini ma adatto anche ad affrontare lunghi tragitti. Leggero, versatile e sicuro grazie al suo design ergonomico e ai materiali prescelti, questo casco punta innanzitutto sul comfort. 

Areazione e visiera 

Il casco dispone di un’ampia aerazione frontale e di quattro estrattori d’aria, posizionati nella parte superiore e posteriore della calotta. Questo sistema garantisce un flusso d’aria correttamente dimensionato anche per le basse velocità. La visiera è resistente ai graffi e secondo il produttore mantiene la trasparenza anche dopo mesi di uso intenso. Tra i suoi punti di forza c’è il sistema di rimozione, semplice e veloce, e la presenza della visiera parasole integrata. 

Interni e predisposizione Bluetooth

Gli interni del Soho sono realizzati con materiali anallergici e tessuti traspiranti, per assicurare una buona ventilazione e una sensazione di freschezza. L’imbottitura, che si adatta alla forma della testa, è completamente rimovibile per facilitare le operazioni di lavaggio ed è compatibile con le astine degli occhiali da sole. ll nuovo jet di Caberg è predisposto per l’alloggiamento del Caberg Pro Speak Evo, che consente di ascoltare musica, rimanere in contatto con il compagno di viaggio fino a una distanza di 200 metri e connettersi a un sistema GPS. 

Taglie e prezzo 

Il casco è disponibile in due misure di calotta, che coprono 6 taglie, dalla XS alla XXL, e la larghezza è regolabile con una fibbia. Il prezzo parte da 149,99 euro per le versioni monocolore, fino ad arrivare a 169,99 euro nelle varianti con grafiche più elaborate. 

Leggi anche: “I migliori caschi Jet da scooter (e non solo) – la lista definitiva.”

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
BMW F 900 R e F 900 XR 2025: ritocchi sportivi
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte