Le Ducati Scrambler si aggiornano per il 2025, perdendo colore ma acquistando eleganza. Due modelli rivisti nello stile senza aggiornamenti tecnici sostanziali: la nuova Icon, che per l’occasione prende il nome di Icon Dark, e la Full Throttle.
Ducati Scrambler Icon Dark 2025
La Ducati Scrambler Icon Dark 2025 viene definita dalla casa di Borgo Panigale come il modello che esprime l’essenza più pura del mondo Scrambler. Possiamo descriverla con una parola, a dire il vero un po’ abusata: minimalista, al punto da lasciarsi alle spalle tutti i colori, anche il giallo caratteristico del marchio Scrambler. Questo minimalismo si sposa però con l’anima spensierata Scrambler Ducati, che strizza l’occhio a chi non ha bisogno di fronzoli tecnici per divertirsi in moto: bastano due ruote, un manubrio largo e un motore.
Ducati Scrambler Full Throttle 2025
La Ducati Scrambler Full Throttle 2025 è l’opzione più sportiva in gamma. Ispirata alle competizioni Flat Track, monta tabelle porta numero laterali che riprendono la grafica con il numero 62 (la prima Ducati Scrambler ha debuttato nel 1962) già presente sui modelli precedenti. Per accentuare il carattere sportivo della nuova versione sulla Full Throttle 2025 troviamo il rivestimento della sella e della livrea Heritage in nero e bronzo, colore ripreso dai cerchi in alluminio e ispirato alle auto da competizione degli anni ’70. Troviamo poi finiture nere sui particolari dello scarico e cover laterali anteriori. Il manubrio è ribassato e a sezione differenziata, il parafango anteriore corto e il codino sportivo. Il quadro dipinto dai tecnici Ducati per la Full Throttle 2025 viene arricchito dal silenziatore Termignoni omologato, dagli indicatori di direzione a LED Ducati Performance e dal Ducati Quick Shift up/down di serie.
Le nuove Ducati Scrambler Icon Dark 2025 e Scrambler Full Throttle 2025 saranno disponibili nelle concessionarie rispettivamente a ottobre e a dicembre 2024.
Personalizzabili? Gli accessori sono tantissimi
Volete renderle più “vostre”? Ducati riserva ai clienti la possibilità di esprimere la propria personalità attraverso la moto tramite un vasto catalogo di accessori: fate un giro sul nuovo configuratore online.