Il catalogo dei prodotti per motociclisti firmato dallo store tedesco Louis Moto si amplia con l’introduzione dei guanti proposti da Vanucci. Grazie alla buona vestibilità e alla praticità, i nuovi Vug-4 sono adatti per essere indossati negli spostamenti cittadini.
Come sono fatti




Con un sopramano in robusto tessuto e pelle di capra, un sottomano interamente in pelle di capra, un polsino corto e protezioni delle nocche, i nuovi guanti Vug 4 offrono morbidezza e resistenza all’abrasione. Intorno al pollice il tessuto è elasticizzato, per favorire una maggior libertà di movimento. E se si ha la necessità di utilizzare lo smartphone non occorre sfilare il guanto: l’indice è realizzato con un materiale conduttivo. Leggerezza e ventilazione sono invece garantite da un tessuto traspirante che copre tutta la superficie del guanto.

Il nuovo Vug-4, offerto nelle due versioni uomo (taglie dalla XS alla 2XL) e donna (taglie dalla XS alla XL), è ben rifinito e confortevole; non da ultimo è conforme alla normativa EN 13594:2015. Le varianti colore disponibili sono cinque, a un prezzo di 69,99 euro.