“Sono davvero entusiasta di aver messo il mio nome su Insta360 Ace Pro 2. Non vedo l’ora di scoprire quali filmati spettacolari i miei fans creeranno con questa videocamera”. Parola di Marc Márquez. Sì perché il sei volte campione di MotoGP ha stretto una collaborazione con gli specialisti delle action cam per tutta la stagione. Collaborazione siglata dal lancio della nuova Insta360 Ace Pro 2 Edizione MM93. L’action cam, di colore rosso fiammante ispirato alla livrea del Ducati Lenovo Team, fa parte di un accordo che tra le altre cose offrirà agli appassionati l’opportunità di seguire i dietro le quinte e gli allenamenti del fuoriclasse spagnolo.

La nuova edizione limitata della action cam 8K Ace Pro 2 MM93, fanno sapere i manager dell’azienda, è stata creata proprio per i motociclisti. Progettata pensando all’azione, è robusta e non teme le condizioni meteo avverse, al sicuro anche in caso di eventuali raffiche grazie alla protezione antivento integrata. Il dispositivo è in grado di realizzare riprese di alta qualità anche di notte grazie alla modalità PureVideo 4K 60fps.
Un’edizione speciale


Sulla parte esterna è stata applicata una nuova etichetta con il numero 93 e una targhetta personalizzata Marc Márquez. Sul fronte hardware e software Insta360 Ace Pro 2 Edizione MM93 dispone della tecnologia adatta a creare vlog in moto oltre a un’esclusiva schermata di uscita con il pilota come protagonista. Insta360, inoltre, sta per aggiungere un nuovo tema originale MM93 per la dashboard statistiche dell’app Insta360. L’utente potrà tenere traccia di voci come accelerazione, velocità, angolazione, sincronizzate direttamente con i filmati.
La action cam sarà disponibile presso i rivenditori fisici e on line da metà luglio al prezzo suggerito di 599,99 euro.