fbpx

Louis Moto presenta due nuovi stivaletti urban

Fastway, marchio distribuito in esclusiva da louis-moto.it, è presente sul mercato con due nuove calzature, da indossare durante gli spostamenti in città. Costano 79,99 euro

Nel catalogo Louis Moto, negozio online specializzato nella vendita di abbigliamento e accessori per le due ruote a motore, c’è posto anche per due nuovi stivaletti firmati dal marchio Fastway. Si tratta di S-2401 e S-2501, modelli da indossare per gli spostamenti cittadini e ideali anche quando si scende dalla moto o dallo scooter.

Pratici e protettivi

A un primo sguardo sembrano delle classiche sneaker ma i tanti accorgimenti messi in campo da Fastway ne fanno due calzature che rientrano a pieno titolo nel mondo moto. Gli stivaletti in questione integrano, infatti, rinforzi all’altezza della caviglia e alla tomaia a garanzia della massima protezione del piede in caso di urto o caduta, sostenendolo senza costringerlo.

Il modello S-2401 (disponibile nel solo colore Oliva, nella foto a sinistra) combina anche lacci a cerniere laterali. La suola, per entrambi i modelli, è in gomma antiscivolo. Fastway S-2401 e S-2501 sono certificati EN 13634:2017 e disponibili in 7 taglie, dalla 40 alla 46, a un prezzo di 79,99 euro.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
457 Tour Italia, Tuono e RS in prova dai concessionari
Triumph Scrambler 400 XC 2026 - Voglia di avventura
Shoei J•O2: sapore vintage, tecnologia moderna