Il penultimo appuntamento con le novità 2026 dal mondo Ducati è in programma oggi 23 ottobre, alle ore 16. Cosa ci aspetta? Il costruttore di Borgo Panigale non lascia dubbi: sulla home page il riferimento, inequivocabile, è al nuovo… Monster, edizione 2026!
Cosa è stato svelato (finora)

Nel corso degli appuntamenti in calendario da settembre sono stati svelati ben quattro nuovi modelli. Noi di RED ve li abbiamo raccontati nel dettagli e, nel caso vi siate persi qualcosa, vi proponiamo un riepilogo con i rispettivi link per la consultazione. Il 12 settembre Ducati ha presentato il Diavel V4 RS e la Multistrada V4 RS, per poi proseguire, il 23 settembre, con l’unveil della Panigale V4 R mentre il 7 ottobre sotto i riflettori ha posizionato la nuova Multistrada V4 Rally.




Non è finita. Dopo l’anteprima di oggi, con tutte le novità che ruotano intorno al Monster, la Ducati World Première si concluderà martedì 4 novembre a EICMA 2025 (scopri qui tutte le novità del Salone) dove, a partire da giovedì 6, le nuove moto in gamma saranno visibili al pubblico. Ricordiamo, infine, che gli eventi si potranno seguire in diretta sia sul sito ufficiale Ducati sia sui canali social.