Suzuki Capsule Collection – Lo stile di Hamamatsu è solo per EICMA

La Casa giapponese presenterà e venderà solo a EICMA una linea di abbigliamento d'ispirazione heritage.

Gli appassionati del marchio Suzuki avranno quest’anno un motivo in più per visitare lo stand della Casa di Hamamatsu in occasione di EICMA 2025, la kermesse delle due ruote in programma a Rho dal 6 al 9 novembre. All’interno dell’area espositiva nel Padiglione 6 sarà infatti allestito un corner dove Suzuki presenterà e metterà in vendita una Capsule Collection. Si tratta di una linea di abbigliamento in edizione limitata di soli 2.500 pezzi che potranno essere acquistati soltanto in fiera.

Suzuki Capsule Collection

Una questione di stile e di valori

La collezione reinterpreta stilemi classici del marchio attraverso loghi, abbinamenti cromatici e motivi grafici ispirati alla storia Suzuki. L’obiettivo della Capsule Collection non è però solo quello di celebrare l’heritage Suzuki, creando un ponte tra passato, presente e futuro. I capi danno una nuova forma alla missione che da sempre ispira la Casa giapponese, quella di migliorare la vita quotidiana della gente. In questo caso ciò si realizza combinando comfort, durata e funzionalità. Qualità e sostenibilità sono poi al centro del progetto. I capi sono realizzati in cotone 100% organico e le decorazioni sono eseguite artigianalmente mediante stampa serigrafica.

Alla scoperta della Capsule Collection Suzuki

La Capsule Collection Suzuki propone un vasto assortimento di capi. Punta di diamante dell’offerta sono le felpe Hoodies e Crewneck, rispettivamente con e senza cappuccio, a prezzi di 69,90 e 59,90 euro. Le nove t-shirt a catalogo sono invece vendute a 34,90 euro ciascuna, mentre per i giubbini Work Jacket con zip frontale il costo è di 89,90 euro. A completare il quadro sono infine cappellini tipo baseball (29,90 euro) o Beanie (19,90 euro), calze (13,90 euro) e Tote Bag in tela (11,90 euro).

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Ducati Monster 2026: quinta generazione fedele alle origini
EICMA 2025: info, orari, prezzi dei biglietti
Ducati World Première, episodio 4