Alpinestars presenta una nuova collaborazione in tema di design con il campione del mondo MotoGP 2024 Jorge Martin. Si tratta della mini collezione Flyte, disponibile in edizione limitata, che comprende il casco Supertech R10 e gli stivali Supertech R Vented.
Proprio come Martinator in gara




Il design dei due accessori si distingue per il motivo fiammeggiante nei toni del blu intenso e dell’arancione acceso: idealmente rappresenta il ritmo esplosivo e la precisione senza paura di “Martinator” in sella alla sua moto. La palette di colori strizza l’occhio alla tradizione agonistica di Aprilia, fondendo tonalità classiche con un’estetica moderna e ad alta energia, che rispecchia il passaggio di Jorge al team Aprilia Racing. Il casco da gara Supertech R10 e gli stivali Supertech R Vented sono il frutto di una combinazione di tecnologia, collaudata in MotoGP, e di esperienza a cura di Alpinestars in fatto di protezione, comfort e stile.
Disponibilità e prezzi


La collezione Flyte è già disponibile sul sito ufficiale alpinestars.com e presso i rivenditori autorizzati Alpinestars al prezzo di 649,95 euro per gli stivali Supertech R Vented e di 1.349,95 euro per il casco S-R10. Una borsa per caschi da paddock di alta qualità oltre al casco in questione conterrà: spoiler intercambiabili da gara e standard, visiere trasparenti e fumé scure, tear-off, una lente Pinlock e deflettori antivento e antiappannamento.




