Linea WarmPower, la risposta di Tucano Urbano al freddo

L'ampia gamma di prodotti riscaldanti del brand milanese punta su comfort attivo e sicurezza per chi si muove su due ruote

Chi utilizza scooter e moto ogni giorno, il freddo invernale è sempre un nemico con cui fare i conti. Per affrontare le basse temperature senza rinunciare al comfort, Tucano Urbano propone WarmPower, la sua linea di capi e accessori riscaldanti.

Protezione in viaggio

La linea WarmPower è pensata per proteggere tutte le aree maggiormente esposte all’aria fredda e garantire così una temperatura equilibrata e costante. Per la parte superiore del corpo Tucano Urbano propone il gilet sottogiacca Topwarm (104,99 euro), anche in versione Lady, la pettorina Bibwarm (59,99 euro) e lo scaldacollo Neckwarm (51,99 euro). La zona lombare e sacrale è appannaggio della cintura Cintukawarm (64,99 euro) e dal coprisella Coolwarm (69,99 euro) mentre i pantaloni Pantawarm (109,99 euro) garantiscono calore su cosce e ginocchia.

Mani al caldo

Particolare attenzione è riservata alle mani, la parte più esposta e sensibile durante la guida invernale. Tucano Urbano propone tre modelli di guanti alimentati da batterie al litio ricaricabili, con un’autonomia di circa quattro ore. Si tratta di Superwarm Hydroscud (209,99 euro), pensati per motociclisti e maxi scooteristi, Starwarm Hydroscud (179,99 euro) per l’impiego urbano e extraurbano e, infine, Sowarm (159,99 euro), i guanti dedicati a chi percorre tragitti più brevi con moto di piccola cilindrata.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Yamaha WR125R special MBE 2026: l’adventure 125 si veste anni ’90
Coprigambe Winzip by Bagster, una soluzione per tutte le stagioni
Triumph Speed Twin 1200 Café Racer Edition: stile senza tempo e anima sportiva