Carbon g.Stilo, la nuova scarpa road di Gaerne

Avvistate ai piedi dei corridori del Team Lotto Soudal al Tour de France le nuova calzatura top di gamma Carbon g.Stilo white-red. Hanno suola in carbonio e un innovativo sistema di chiusura

La Grande Boucle 2015 ha preso le mosse sabato con la crono di Utrecht e Gaerne, fornitore del Team Lotto Soudal, ha scelto proprio l’edizione n. 102 del Tour de France per presentare la sua nuova scarpa road.GALLOPIN Tony of Lotto Soudal - BAK Lars Ytting of Lotto Soudal - DE GENDT Thomas of Lotto Soudal - DEBUSSCHERE Jens of Lotto Soudal - GREIPEL Andre of Lotto Soudal - HANSEN Adam of Lotto Soudal - HENDERSON Gregory of Lotto Soudal - SIEBERG Marcel of Lotto Soudal - WELLENS Tim of Lotto Soudal   during a training session prior to the 102nd edition of the Tour de France 2015 with start in Utrecht and finish in Paris, France *** UTRECHT, NETHERLANDS - 2/07/2015 Motordriver Pierre Velaerts - Photo by Vincent Kalut / Photo News ***E’ dotata di tomaia in microfibra con forature a laser per garantire una traspirabilità ottimale ma l’innovazione più importante è il sistema di chiusura denominato “Diagonal Closure System”, che si avvale di due avvolgitori micro regolabili BOA IP-1 e una fascia in velcro. Questi tre elementi, indipendenti l’uno dall’altro, sono posizionati lateralmente per evitare punti di pressione sul collo del piede.Anche la suola è nuova, completamente in carbonio per garantire leggerezza e rigidità, e ha uno spessore ultra-sottile, per consentire al piede di posizionarsi ad una distanza minima dal pedale, per non disperdere neanche un granello di energia.Il tallone è anch’esso in carbonio e vanta prese d’aria esterne, dalla forma anatomicaGaerneG.Stilo00002La nuova carbon G.Stilo white-red è già disponibile presso i rivenditori Gaerne.Per maggiori info www.gaerne.com / [email protected]

 

Scopri gli articoli speciali

  • AMA Supercross 2026, terza tappa ad Anaheim: i risultati
    by Andrea Cordara on 25 Gennaio 2026 at 22:03

    Di solito si torna dove tutto è iniziato solo alla fine del viaggio, ma per il Supercross la storia è un po' diversa. Siamo di nuovo ad Anaheim per una terza tappa più combattuta che mai L'articolo AMA Supercross 2026, terza tappa ad Anaheim: i risultati proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2026, Anaheim 2: FULL VIDEO RACE e highlights
    by Redazione Dirt on 25 Gennaio 2026 at 04:37

    Se San Diego ha scaldato il Supercross 2026, Anaheim 2 farà da paciere o metterà altra benzina sul fuoco? L'articolo Supercross 2026, Anaheim 2: FULL VIDEO RACE e highlights proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2026, Beta lascia il campionato
    by Riccardo Orsini on 24 Gennaio 2026 at 13:43

    Il Beta Liqui Moly Supercross Factory Team cambia i programmi stagionali dopo gli infortuni di Benny Bloss e Mitchell Oldenburg. L'articolo Supercross 2026, Beta lascia il campionato proviene da Get Dirt.

  • Africa Eco Race 2026: si parte
    by Andrea Cordara on 23 Gennaio 2026 at 17:39

    Manca veramente poco all'inizio dell'Africa Eco Race 2026: ecco il programma e i probabili protagonisti L'articolo Africa Eco Race 2026: si parte proviene da Get Dirt.

  • MXGP 2026, infortunio per Rick Elzinga
    by Riccardo Orsini on 23 Gennaio 2026 at 17:35

    La fortuna, il 2026 e i team motocross di Beta sembrano stiano percorrendo strade molto distanti in questo inizio di stagione. L'articolo MXGP 2026, infortunio per Rick Elzinga proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Bimota KB998 Rimini: la prova in esclusiva a Jerez della superbike italo-giapponese
Honda Monkey, Dax e Super Cub: nuove colorazioni 2026 per le mini-icone senza tempo
Rally di Lombardia, debutta l'adventouring benefico italiano