fbpx

MV Agusta, una Brutale 800 per Telethon

In collaborazione con BNL Gruppo BNP Paribas, la Casa italiana mette all'asta una Brutale 800 personalizzata. Il ricavato sarà devoluto alla lotta contro le malattie genetiche

Esposta a Misano Adriatico in occasione delle gare del Campionato Mondiale Superbike, la Brutale 800 che MV Agusta ha realizzato per Telethon ha portato fortuna: Jules Cluzel, infatti, ha conquistato pole position e vittoria nella categoria Supersport, con una gara condotta in testa dalla prima all'ultima curva. 

La vittoria a sua volta è di buon auspicio per l'asta il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Telethon: già iniziata, la sfida della generosità si concluderà il 20 luglio. La base d'asta è fissata a 10.000 euro, mentre il sito di riferimento è quello specializzato CharityStars.com (pagina specifica). La moto, una Brutale 800 nella classica livrea argento-rosso, è immediatamente distinguibile grazie ai loghi MV Agusta e Telethon; fino al termine dell'asta sarà esposta nella principale sede milanese di BNL, in piazza San Fedele. Chi si aggiudicherà la naked varesina potrà visitare gli stabilimenti della Schiranna e partecipare gratuitamente a un corso di guida della scuola MV Agusta “Dazeroa300”, che ha come responsabile il campione del mondo della classe 500 Marco Lucchinelli. 

BNL per l'occasione ha preparato una carta “You Pass” ricaricabile contactless in serie limitata, con serigrafia dedicata alla Brutale e ai loghi MV Agusta e Telethon; la carta, che fa parte del circuito Mastercard, sarà offerta gratuitamente a tutti coloro che parteciperanno all'asta, oltre ai clienti BNL che ne faranno esplicita richiesta al numero verde 800989999.

 

 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Moto Morini: promozioni di maggio e giugno
BMW ASA Automatic Shift Assistant - Una nuova soluzione tecnologica per guidare senza frizione.
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva