fbpx

Porte aperte in casa Triumph

22-23 marzo: porte aperte in tutte le concessionarie, per scoprire tutta la gamma 2014 della Casa inglese e respirare a pieni polmoni l’atmosfera Triumph

È finalmente arrivata: parliamo della primavera, certo, ma soprattutto della stagione motociclistica. È quindi giunto il momento di spolverare la vostra fedele compagna di viaggio, oppure, se non ne avete una da spolverare, di meditare dove cercarla. Triumph Motorcycles spalanca le porte delle proprie concessionarie il weekend del 22-23 marzo 2014, e invita a provare non solo tutta la gamma 2014, dalla nuova Tiger 800 XC SE (edizione limitata) alla famiglia Adventure, ma anche a scoprire tutta la nuova collezione abbigliamento 2014. Giacche, pantaloni, guanti, magliette, rigorosamente in stile Triumph. Ma non finisce qui: durante gli Open Days Triumph potrete anche scoprire le nuove promozioni finanziare Triumph, ExtraVantaggi ed ExtraFin.

Insomma, di scuse buone per recarvi nelle concessionarie Triumph, ne avete: per qualsiasi informazione, e per scoprire il punto vendita più vicino a voi, cliccate su www.triumphmotorcycles.it

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda
    by Riccardo Orsini on 3 Maggio 2024 at 16:05

    I due fine settimana senza gare sono finalmente alle spalle. Si va ora in Portogallo per il quinto appuntamento della stagione 2024 del Mondiale Motocross. L'articolo MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda proviene da Get Dirt.

  • Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24
    by Andrea Cordara on 2 Maggio 2024 at 20:32

    Triumph non prende l'impegno verso il mondo offroad alla leggera, ecco che arriva un nuovo servizio interamente dedicato alla TF 250-X L'articolo Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24 proviene da Get Dirt.

  • Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna!
    by Riccardo Orsini on 2 Maggio 2024 at 15:45

    Il nuovo aggiornamento al calendario del Mondiale Motocross 2024 riserva una piccola beffa a tutti gli appassionati italiani... L'articolo Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna! proviene da Get Dirt.

  • Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento
    by Andrea Cordara on 30 Aprile 2024 at 17:29

    Sembra proprio che quest'anno quella dei permessi per le piste e i problemi burocratici sia una vera gatta da pelare... Beh, non più per Ridin' Smoke, si va in Arco di Trento! L'articolo Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento proviene da Get Dirt.

  • Triumph Motocross: come sta andando?
    by Andrea Cordara on 29 Aprile 2024 at 19:55

    Allora, come sta andando Triumph nel motocross? La risposta è una sola, abbastanza bene. Beh, il team si è appena separato da Evan Ferry dopo l’infortunio alla spalla lasciando Jalek Swoll da solo. Swoll, però, non se la sta cavando affatto male e dall’inizio della stagione migliora i risultati gara dopo gara raggiungendo il quinto L'articolo Triumph Motocross: come sta andando? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Moto Morini: promozioni di maggio e giugno
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva
ASA, arriva il cambio servoassistito di BMW