Opel Adam (leggi la prova) è la piccola che stuzzica la fantasia dei giovani automobilisti, e non solo; visto il successo della prima edizione del Concept Store, aperto a Milano la scorsa primavera, la Casa tedesca ha deciso di replicare in questi giorni, dando continuità a un concetto diverso di presentazione di una vettura. Adam è chiaramente un modello di rottura, diversa dai clichè estetici di Opel, perché è sportiva, elegante e fuori dagli schemi; caratteristiche che le hanno permesso di essere molto apprezzata fin dal debutto, pochi mesi fa.
Adam&Milano è innanzitutto un luogo di aggregazione, uno spazio dove Adam veicola il piacere di ritrovarsi e permettere, come viene raccontato dal team Opel, di “dare forma a idee e progetti connessi al mondo della comunicazione, dell’arte e dell’immagine, capaci di offrire al pubblico stimoli e nuovi punti di vista, in piena sintonia con le diverse personalità che caratterizzano la piccola e glamour Opel e il suo infinito potenziale di proposte di allestimenti”.
Con appuntamenti settimanali e mensili si potrà assistere a workshop tematici, che spaziano dal food a moda, musica e make-up. L'appuntamento è fissato a Milano in corso Garibaldi 51/A.