fbpx

Triumph Classics 2013

Nuovi colori per la gamma Classic di Hinckley. Dall’Inghilterra arrivano altre novità per il mondo Bonneville, prevalentemente estetiche.

La prima novità del 2013 è che d'ora in poi Bonneville e Bonneville SE saranno racchiuse in un solo modello che rinuncia alla vecchia decal sul serbatoio a favore di un logo cromato e arrivano nuove varianti cromatiche. Il nero – Phantom Black – e il bianco brillante – Crystal white – sono affiancate delle immancabili versioni two tone: Intense Orange/Phantom Black e Imperial Purple/Fusion White pensato anche per il pubblico femminile.

La T100 subisce lo stesso fascino del doppio colore pur mantenendo immutato il suo stile caratterizzato dai cerchi in lega: accanto alla versione Black che rimane saldamente in listino, vengono aggiunte le due varianti Graphite/Phantom Black e Cranberry Red/Fusion White.

Novità anche per le versioni più eclettiche e originali della famiglia Bonneville: la sportiva Thruxton è proposta in Phantom Black/Gold stripe, con decal dorata in tonalità nuova e nel classico Brooklands Green/Gold stripe e la Scrambler nelle due varianti Jet Black e nel nuovo colore Matt Graphite.

 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
La piccola CB125R si rinnova per il 2024
EICMA Riding Fest 2024, un debutto da 14mila visitatori
Come spostarsi in moto in sicurezza: dall'assicurazione all'equipaggiamento