fbpx

Triumph Classics 2013

Nuovi colori per la gamma Classic di Hinckley. Dall’Inghilterra arrivano altre novità per il mondo Bonneville, prevalentemente estetiche.

La prima novità del 2013 è che d'ora in poi Bonneville e Bonneville SE saranno racchiuse in un solo modello che rinuncia alla vecchia decal sul serbatoio a favore di un logo cromato e arrivano nuove varianti cromatiche. Il nero – Phantom Black – e il bianco brillante – Crystal white – sono affiancate delle immancabili versioni two tone: Intense Orange/Phantom Black e Imperial Purple/Fusion White pensato anche per il pubblico femminile.

La T100 subisce lo stesso fascino del doppio colore pur mantenendo immutato il suo stile caratterizzato dai cerchi in lega: accanto alla versione Black che rimane saldamente in listino, vengono aggiunte le due varianti Graphite/Phantom Black e Cranberry Red/Fusion White.

Novità anche per le versioni più eclettiche e originali della famiglia Bonneville: la sportiva Thruxton è proposta in Phantom Black/Gold stripe, con decal dorata in tonalità nuova e nel classico Brooklands Green/Gold stripe e la Scrambler nelle due varianti Jet Black e nel nuovo colore Matt Graphite.

 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
BMW F 900 R e F 900 XR 2025: ritocchi sportivi
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte