fbpx

Triumph T100 Bonneville 110° anniversario

Per l'anniversario della Casa inglese arriva una edizione speciale e in serie limitata di 1.000 esemplari della T100 Bonneville. Prezzo e data di commercializzazione non sono ancora noti

Centodieci anni, un anniversario importante che Triumph celebra con un’edizione speciale della T100 Bonneville. Realizzata in 1.000 esemplari, ciascuno dei quali immediatamente riconoscibile anche in virtù della targhetta identificativa sulla piastra del manubrio, si ispira alla T100 modello numero 1 del 1902 e diventerà probabilmente un pezzo da collezione per tutti i fan del marchio inglese.La livrea di questa “110° anniversario” è riconoscibile facilmente: la verniciatura è bicolore e si chiama Brooklands Green. Brooklands, città che ospitava il primo circuito al mondo costruito per le competizioni motoristiche e che ha visto nel 1908 la prima vittoria di una motocicletta Triumph. Una decalcomania dedicata e uno stemma contribuiscono a identificare questa edizione speciale: lo stemma riporta la corona, tre punti che indicano le tre località storiche di Coventry, Meriden e Hinckley, oltre al classico triangolo di Triumph, posto all’interno della corona. Infine sono previsti alcuni componenti cromati, in esclusiva per questa edizione speciale: copricatena, maniglia per il passeggero e coperchio della distribuzione.Presto saranno resi noti il prezzo e la data di commercializzazione.

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda
    by Riccardo Orsini on 3 Maggio 2024 at 16:05

    I due fine settimana senza gare sono finalmente alle spalle. Si va ora in Portogallo per il quinto appuntamento della stagione 2024 del Mondiale Motocross. L'articolo MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda proviene da Get Dirt.

  • Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24
    by Andrea Cordara on 2 Maggio 2024 at 20:32

    Triumph non prende l'impegno verso il mondo offroad alla leggera, ecco che arriva un nuovo servizio interamente dedicato alla TF 250-X L'articolo Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24 proviene da Get Dirt.

  • Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna!
    by Riccardo Orsini on 2 Maggio 2024 at 15:45

    Il nuovo aggiornamento al calendario del Mondiale Motocross 2024 riserva una piccola beffa a tutti gli appassionati italiani... L'articolo Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna! proviene da Get Dirt.

  • Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento
    by Andrea Cordara on 30 Aprile 2024 at 17:29

    Sembra proprio che quest'anno quella dei permessi per le piste e i problemi burocratici sia una vera gatta da pelare... Beh, non più per Ridin' Smoke, si va in Arco di Trento! L'articolo Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento proviene da Get Dirt.

  • Triumph Motocross: come sta andando?
    by Andrea Cordara on 29 Aprile 2024 at 19:55

    Allora, come sta andando Triumph nel motocross? La risposta è una sola, abbastanza bene. Beh, il team si è appena separato da Evan Ferry dopo l’infortunio alla spalla lasciando Jalek Swoll da solo. Swoll, però, non se la sta cavando affatto male e dall’inizio della stagione migliora i risultati gara dopo gara raggiungendo il quinto L'articolo Triumph Motocross: come sta andando? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Moto Morini: promozioni di maggio e giugno
BMW ASA Automatic Shift Assistant - Una nuova soluzione tecnologica per guidare senza frizione.
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva