fbpx

Honda NC750S DCT 2016

La Honda naked con il grande vano porta casco anteriore si rinnova. Sarà commercializzata in Italia nella sola versione con cambio a doppia frizione DCT, dotato di un nuovo software con modalità S (Sport) a 3 livelli

La NC750S (leggi la prova della versione precedente), sorella naked della vendutissima crossover NC750X, si rinnova in occasione dell’EICMA. Come la versione crossover, è mossa da un bicilindrico parallelo monoalbero a ‘corsa lunga’ capace di 55 cavalli di potenza e di consumi incredibilmente efficienti.16YM NC750SConfermato, come sulla versione X, il grande vano porta casco anteriore, praticissimo nell’uso quotidiano. In Italia la NC750S verrà commercializzata nella sola versione con cambio a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission), mentre sono molti gli aggiornamenti estetici per la versione 2016. Nuovi la strumentazione (con retroilluminazione personalizzata), il terminale di scarico pentagonale compatto e i gruppi ottici a LED anteriori e posteriori.NC750S in versione 2016 diventa anche più sportiva e tecnologica grazie al nuovo software del cambio DCT con modalità S (Sport) impostabile ora su tre livelli memorizzabili.

 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
BMW F 900 R e F 900 XR 2025: ritocchi sportivi
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte