fbpx

Dainese D-air street event

L’appuntamento per la dimostrazione di funzionamento della giacca D-air street è ormai imminente, sabato 6 ottobre a Roma presso il D-Store di via della Penna

 

Volete partecipare all'anteprima mondiale dell'attivazione di quello che Dainese definisce “il più evoluto airbag per motociclisti”? L'occasione c'è, manca pochi giorni: Roma, 6 ottobre prossimo. Il luogo è il D-Store di via della Penna, a partire dalle ore 17. Dainese, leader nel campo della ricerca sulla sicurezza su due ruote, organizza  il primo evento pubblico di presentazione della nuova giacca D-air® street.
 
Esperti e giornalisti del settore automotive si confronteranno sul tema della protezione in moto; parteciparà anche Andrea Iannone, pilota Moto2 che il prossimo anno sarà al via del campionato mondiale MotoGP in sella a una Ducati. Durante l'eventa sarà effettuata la prova del nuovo sistema D-air® Street, l’airbag in grado di riconoscere una situazione di pericolo e di attivarsi in meno di 45 millisecondi. Diretta streaming su gpone.com.
 
A tutti coloro che parteciperanno all'evento sarà regalato un biglietto per la gara CIV del 14 ottobre a Vallelunga, oltre a una t-shirt Dainese. Inoltre chi lo desidera potrà essere fotografato e poi rivedersi su Dainese.com e sulla pagina ufficiale Dainese di Facebook.
 

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda
    by Riccardo Orsini on 3 Maggio 2024 at 16:05

    I due fine settimana senza gare sono finalmente alle spalle. Si va ora in Portogallo per il quinto appuntamento della stagione 2024 del Mondiale Motocross. L'articolo MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda proviene da Get Dirt.

  • Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24
    by Andrea Cordara on 2 Maggio 2024 at 20:32

    Triumph non prende l'impegno verso il mondo offroad alla leggera, ecco che arriva un nuovo servizio interamente dedicato alla TF 250-X L'articolo Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24 proviene da Get Dirt.

  • Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna!
    by Riccardo Orsini on 2 Maggio 2024 at 15:45

    Il nuovo aggiornamento al calendario del Mondiale Motocross 2024 riserva una piccola beffa a tutti gli appassionati italiani... L'articolo Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna! proviene da Get Dirt.

  • Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento
    by Andrea Cordara on 30 Aprile 2024 at 17:29

    Sembra proprio che quest'anno quella dei permessi per le piste e i problemi burocratici sia una vera gatta da pelare... Beh, non più per Ridin' Smoke, si va in Arco di Trento! L'articolo Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento proviene da Get Dirt.

  • Triumph Motocross: come sta andando?
    by Andrea Cordara on 29 Aprile 2024 at 19:55

    Allora, come sta andando Triumph nel motocross? La risposta è una sola, abbastanza bene. Beh, il team si è appena separato da Evan Ferry dopo l’infortunio alla spalla lasciando Jalek Swoll da solo. Swoll, però, non se la sta cavando affatto male e dall’inizio della stagione migliora i risultati gara dopo gara raggiungendo il quinto L'articolo Triumph Motocross: come sta andando? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Moto Morini: promozioni di maggio e giugno
BMW ASA Automatic Shift Assistant - Una nuova soluzione tecnologica per guidare senza frizione.
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva