fbpx

Suzuki GSR750 ABS

Anche per la naked sportiva di Hamamatsu arriva il prezioso sistema antibloccaggio. La Suzuki GSR 750 ABS presto in vendita a 8.790 Euro.

Era stata annunciata al momento del lancio lo scorso autunno, ora zitta zitta anche la GSR 750, naked di punta di Casa Suzuki arriva con l’ABS. Lanciata sul mercato lo scorso anno la Suzuki GSR 750 è l’ultima arrivata nel segmento delle naked sportive di media cilindrata. La versione con ABS completa la gamma ed è prevista in arrivo dai concessionari nei prossimi mesi a un prezzo di 8.790 Euro franco concessionario, 600 Euro in più della versione standard.L’arrivo dell’ABS ha fatto crescere il peso di 3 kg ora siamo a 213 in ordine di marcia mentre non cambia il resto della tecnica a partire dalla ciclistica con telaio perimetrale in acciaio. Il motore, in particolare, è derivato da quello della GSX-R 750, addolicito nell’erogazione per dare il meglio ai bassi. Il dato di potenza massima resta comunque interessante, pari a 106 cv. Quanto alle sospensioni, all’anteriore c’è una forcella upside-down da 41 mm regolabile nel precarico molla, così come il monoammortizzatore, azionato un leveraggio progressivo.

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda
    by Riccardo Orsini on 3 Maggio 2024 at 16:05

    I due fine settimana senza gare sono finalmente alle spalle. Si va ora in Portogallo per il quinto appuntamento della stagione 2024 del Mondiale Motocross. L'articolo MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda proviene da Get Dirt.

  • Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24
    by Andrea Cordara on 2 Maggio 2024 at 20:32

    Triumph non prende l'impegno verso il mondo offroad alla leggera, ecco che arriva un nuovo servizio interamente dedicato alla TF 250-X L'articolo Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24 proviene da Get Dirt.

  • Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna!
    by Riccardo Orsini on 2 Maggio 2024 at 15:45

    Il nuovo aggiornamento al calendario del Mondiale Motocross 2024 riserva una piccola beffa a tutti gli appassionati italiani... L'articolo Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna! proviene da Get Dirt.

  • Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento
    by Andrea Cordara on 30 Aprile 2024 at 17:29

    Sembra proprio che quest'anno quella dei permessi per le piste e i problemi burocratici sia una vera gatta da pelare... Beh, non più per Ridin' Smoke, si va in Arco di Trento! L'articolo Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento proviene da Get Dirt.

  • Triumph Motocross: come sta andando?
    by Andrea Cordara on 29 Aprile 2024 at 19:55

    Allora, come sta andando Triumph nel motocross? La risposta è una sola, abbastanza bene. Beh, il team si è appena separato da Evan Ferry dopo l’infortunio alla spalla lasciando Jalek Swoll da solo. Swoll, però, non se la sta cavando affatto male e dall’inizio della stagione migliora i risultati gara dopo gara raggiungendo il quinto L'articolo Triumph Motocross: come sta andando? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Moto Morini: promozioni di maggio e giugno
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva
ASA, arriva il cambio servoassistito di BMW