fbpx

Yamaha, tutto pronto per il Dolomiti Ride 2019

Torna l'appuntamento organizzato dalla Casa giapponese e dedicato a tutti gli appassionati delle due ruote a motore. Dal 28 al 30 giugno alla scoperta delle Dolomiti della Val di Fassa

“Accendi la moto e party”, è questo lo slogan della manifestazione Dolomiti Ride, organizzata da Yamaha e in programma dal 28 al 30 giugno a Campitello di Fassa (Trento). L’iniziativa, aperta a tutti, prevede test ride dei modelli della gamma MT del marchio, in particolare dell’attesissima Ténéré 700 (leggi qui la nostra prova), attività di intrattenimento, musica, buon cibo e, per scoprire gli angoli più affascinanti del comprensorio, ci si può iscrivere al Motogiro.

 

Cosa c’è da fare 

Diamo uno sguardo al programma del weekend. Venerdì 28 giugno dalle ore 12 apertura Villaggio e primi test ride delle moto della Casa dei Tre Diapason fino alle ore 18; a seguire aperitivo e musica live. Sabato 29 giugno alle 9.30 partirà il Motogiro mentre i test ride prenderanno il via dalle 10.30 fino alle 18.30; il Dolomiti Ride Party e il Social (ride) Dinner invece, avranno inizio alle 20.30. Domenica 30 giugno sarà ancora tempo per i test ride della gamma Yamaha.Per chi sceglierà di partecipare sono disponibili alcuni pacchetti: Easy, comprende il Kit Dolomiti Ride (zaino con logo, occhiali marchiati Yamaha e fascia) e il pranzo Motogiro (40 euro); Party, che include il Social Ride Dinner (60 euro); All Inclusivecomprende il Kit Dolomiti Ride, il Pranzo Motogiro e il Social Ride Dinner (90 euro).Le prenotazioni sono aperte sul sito yamaha.com

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda
    by Riccardo Orsini on 3 Maggio 2024 at 16:05

    I due fine settimana senza gare sono finalmente alle spalle. Si va ora in Portogallo per il quinto appuntamento della stagione 2024 del Mondiale Motocross. L'articolo MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda proviene da Get Dirt.

  • Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24
    by Andrea Cordara on 2 Maggio 2024 at 20:32

    Triumph non prende l'impegno verso il mondo offroad alla leggera, ecco che arriva un nuovo servizio interamente dedicato alla TF 250-X L'articolo Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24 proviene da Get Dirt.

  • Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna!
    by Riccardo Orsini on 2 Maggio 2024 at 15:45

    Il nuovo aggiornamento al calendario del Mondiale Motocross 2024 riserva una piccola beffa a tutti gli appassionati italiani... L'articolo Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna! proviene da Get Dirt.

  • Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento
    by Andrea Cordara on 30 Aprile 2024 at 17:29

    Sembra proprio che quest'anno quella dei permessi per le piste e i problemi burocratici sia una vera gatta da pelare... Beh, non più per Ridin' Smoke, si va in Arco di Trento! L'articolo Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento proviene da Get Dirt.

  • Triumph Motocross: come sta andando?
    by Andrea Cordara on 29 Aprile 2024 at 19:55

    Allora, come sta andando Triumph nel motocross? La risposta è una sola, abbastanza bene. Beh, il team si è appena separato da Evan Ferry dopo l’infortunio alla spalla lasciando Jalek Swoll da solo. Swoll, però, non se la sta cavando affatto male e dall’inizio della stagione migliora i risultati gara dopo gara raggiungendo il quinto L'articolo Triumph Motocross: come sta andando? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Moto Morini: promozioni di maggio e giugno
BMW ASA Automatic Shift Assistant - Una nuova soluzione tecnologica per guidare senza frizione.
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva