Il suo logo a forma di ruota spicca su caschi, capispalla, piumini, borsoni, zaini, bracciali in argento e foulard in seta, e non a caso. La collezione di abbigliamento e accessori uomo/donna Milano 1914 trae difatti la sua identità da EICMA, il Salone internazionale delle moto, la cui prima edizione è datata 1914, appunto. E in linea con EICMA, un appuntamento che ogni anno non smette di incuriosire migliaia di visitatori alla ricerca delle ultime novità di settore, è proprio lo stile e l’animo sportivo-urbano che la contraddistingue.Dopo aver ammirato la collezione tra gli stand del Salone 2016 e nel pop-up store della Stazione Centrale di Milano, il brand torna a far parlare di sé con alcune novità. Nella nuova linea di accessori trovano per la prima volta spazio gioielli in argento e sciarpine in seta e in cotone, mentre il fluo diventa un elemento caratteristico dei caschi. In occasione dell’edizione 2017 di EICMA l’offerta di Milano 1914 si arricchirà di T-shirts con grafiche vintage ispirate alla manifestazione fieristica. E, ciliegina sulla torta, il brand ha aperto un corner dedicato all’interno del Boscolo Hotel, una struttura esempio di eleganza e design che ha sede nel centro storico di Milano. Per info: milano1914.it